fbpx
gossip ❤️ news

Gossip ❤️ News

news °

11961

COSMOPROF: no alla biennalità

23 Sep, 2009

Come ovviamente ci si aspettava, il COSMOPROF conferma che anche per la sezione “ARREDAMENTO” sarà dedicato annualmente un importante spazio espositivo.
NO, quindi, alla richiesta di alcuni marchi d’arredamento (AGV Group Spa – ELVECA Group Spa – GAMMA & BROS Spa – FIN MALETTI Spa – BAMELUX srl – ARTECNO Srl – GIGLI & MEGLIO Spa – BMP Srl – FIAPP International Srl – VEZZOSI Srl – PALLADIUM Srl – MUSTER & DIKSON Spa – CERIOTTI Srl – DITTA CARBONI ALDO TECHNOLOGY Srl – SALON HABITAT Srl) di fare una sezione biennale dei loro articoli. L’importanza di questa fiera nel mondo, il settore moda capelli che vi viene rappresentato, la necessità dei parrucchieri di avere sempre novità, il valore di trovare qui i mercati di “tendenza”, hanno prevalso sulla logica del risparmio che la crisi in atto suggeriva.

W LA VISIBILITÀ !

COMUNICATO STAMPA

COSMOPROF 2010: CREDIAMO NELLA PRESENZA

Sogecos, società organizzatrice di Cosmoprof Worldwide Bologna, prende atto del comunicato stampa diffuso da alcuni Clienti, produttori di arredi per parrucchieri, in cui si auspica che il settore arredi partecipi a Cosmoprof con cadenza biennale e non più annuale. Sogecos, in accordo con il Gruppo BolognaFiere che ospita la manifestazione, ed UNIPRO, l’associazione italiana delle imprese Cosmetiche conferma la volontà di mantenere annuale la presenza a Cosmoprof del settore degli arredi per parrucchieri nonostante la possibilità che alcuni produttori possano non essere presenti nell’edizione 2010. Cosmoprof è infatti la più grande manifestazione mondiale dell’estetica della bellezza e della cosmesi e non deve rinunciare, soprattutto in un periodo di difficoltà congiunturali ad essere il punto di riferimento ed il collante di tutto il settore. Gli operatori, che hanno partecipato in maniera massiccia dell’Italia e dell’estero a Cosmoprof 2009, si attendono che la manifestazione presenti anche nel 2010, i trend, le novità, le idee di prodotto di stile e di tecnologia che possano aiutarli ad avere successo. Cosmoprof intende onorare la sua missione di aggregazione e guida del settore migliorando la sua offerta assieme agli espositori ed agli organizzatori. In quest’ottica Cosmoprof si incontrerà anche con i firmatari del comunicato stampa per discutere, in un’ottica di cooperazione le loro richieste e la possibilità di continuare una partnership di successo.

Rate this post / esprimi il tuo voto
CONDIVIDI | SHARE
Translate »