.
You are the visitor n. 106910630
< Home
Sep 112009 Gossip
 

CONVENTION DEMERAL

VICENZA – 6 settembre 2009 Lavorare con passione per una sana bellezza dei capelli.
Gian Antonio De Mori
Salvatore Fasano Claudio Lauricella
Cristiano Antonini
 
Il consuntivo di un anno intenso di lavoro e di continua crescita per DEMERAL e la presentazione di un altrettanto ricco programma per il 2009-2010 sono stati i temi dell’annuale riunione dei concessionari. Il bello di questo incontro per chi vi partecipa come noi con lo scopo di trasmettervi una sensazione sulla filosofia dell’azienda, è che il filo conduttore e propulsore spontaneo e sincero di ogni sua idea è uno stato uno solo: attenzione alla natura per una sana bellezza dei capelli. Da un lato il rispetto dell’ambiente testimoniato dal grandissimo impianto fotovoltaico del suo nuovo stabilimento di produzione inaugurato lo scorso luglio, dall’altro la certezza di proporre strumenti validi al parrucchiere per la sua professione. Il servizio alla clientela deve essere estremamente attento alla salute del capello, qualsiasi applicazione si voglia fare: tecnica, tricologica o stilistica. Questo è possibile grazie al Tricology Case Investigation, una corretta conoscenza della tricologia e della cosmetica trasmessa nei corsi del Dott. Marco Boschetti, ed anche a formulazioni innovative dei prodotti creati dai laboratori Demeral, tanto innovativi da far nascere un nuovo linguaggio per poter meglio definire il risultato ottenuto: scoprirete per esempio che si possono ottenere dei “riccioli croccanti”.
     
Claudio Lauricella
Salvatore Fasano
Marco Boschetti
Gian Antonio De Mori Salvatore Fasano
Claudio Lauricella
Claudio Lauricella
Physia Mèches
Decoloranti UAIT
Tricology Case Investigation
 
Dai laboratori dell’azienda sono nati prodotti dell’area tecnica e stilistica sempre con olii essenziali e materie prime ricercate, con formulazioni di grande qualità, performanti al massimo col risultato voluto dal parrucchiere e dalla cliente. Non solo: i laboratori Demeral riescono anche ad essere all’avanguardia, con attenzione alla terminologia farmaceutica per prevenire e rallentare l’invecchiamento capillare, proponendo prodotti con anti-radicali liberi. PRODOTTI NUOVI, con la nuovissima gamma di styling KYNETIK per stili uguali ma diversi e con i nuovi decoloranti UAIT per schiarire senza alcun compromesso fino a 7 toni con tutte le tecniche di colore e PHYSIA MÈCHES, trattamento e brillantezza in un unico colore. 15a COLLEZIONE MODA A/I 09-10, BALAYAGES COLLECTION, di Pier Paolo Lai: colori in stile CROISE’ inspirata agli Hippy. L’ACCADEMIA: oltre a Tricology Case Investigation, sono in programma tantissimi corsi, premiati dal vero COLOR UNIVERSITY (che ora è anche ®): un successo testimoniato da 7.824 acconciatori nei seminar dell’anno accademico 2008-2009.
 
Il cammino di quest’azienda del nord est è il risultato della task force DEMERAL, formata da concessionari che condividono con partecipazione ed entusiasmo i valori dell’azienda, guidati dal direttore commerciale Claudio Lauricella. Un ringraziamento speciale è giunto a loro ed a tutto lo staff aziendale, commerciale, accademico, con la direzione del direttore tecnico Cristiano Antonini e di quello stilistico Salvatore Fasano, da parte dell’amministratore Gian Antonio De Mori. La dimensione di quest’Azienda è resa ancor più evidente dalla nuova sede che sarà operativa dal 2010, grandiosa anche nelle dimensioni: ben 7.000 mq!!!La convention si è conclusa con una cena all’interno del suggestivo castello di Romeo e Giulietta.
Rate this post / esprimi il tuo voto

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site