.
You are the visitor n. 107982953
< Home
Sep 032009 Gossip
 
M. Bergreen, altro direttore nuovo in Schwarzkopf Professional. Dopo le ultime esperienze con Hans Jyrgen Schack, Rudolf Meicht, Borjia Klett, Pasquale Barillà, A. Tadini, come si muoverà quest’azienda? I presupposti non sono certo esaltanti, anche perché in 5 anni si sono succeduti 6 direttori e tutti hanno solo perso mercato… il già poco che avevano. Auguri Bergreen (Le consigliamo però, anche se è sicuramente molto impegnato, di non fissare gli appuntamenti dando un’attesa di 2 mesi ed oltre… non è un buon inizio!)
Rate this post / esprimi il tuo voto

  2 Responses to “Schwarzkopf: nuovo direttore”

  1. M. Bergreen , mi spiace ma nessuno fa il tifo per te. Queste dichiarazioni fanno fare brutta figura a tutta la categoria. Saluti da un collega.

  2. è UNA BARZELLETTA STà SCHWARZKOPF e M.Bergreen è solo l’ultima vittima del format Henkel che con il mondo della coiffeur non ci azzecca nulla.Un panettone lo ha mangiato,vediamo se ci arriverà al prossimo.

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site