You are the visitor n. 100581617
< Home
Jul 312009 Gossip
 
NEW BLONDE GLAM HAIRCOLLECTION Luglio 2009
Da oggi in REDKEN, mèches perfette, biondi luminosi e capelli ricondizionati. Sono le nuove regole della “Blonde Attitude”. In salone nascono 3 nuovi servizi.
“Biondo 5° Avenue” per chi ama le schiariture leggere e naturali, “Biondo Wall Street” per chi vuole un servizio veloce di biondo perfetto, “Biondo Glaze Tribeca” per chi ama mèches illuminate da riflessi caldi o freddi. Ad ogni risultato, il Redken Haircolorist sceglie la tecnologia specifica che personalizza il risultato e rispetta al massimo il capello.
A casa, i trattamenti ricondizionanti Blonde Glam associano l’esclusivo Interbond Conditioning System alla tecnologia Crystal Shine Complex. Rinforzati e protetti, i capelli biondi splendono di una brillantezza multidimensionale.
Una nuova formula che ricondiziona la fibra mentre schiarisce
Biondi luminosi sempre più rispettosi del capello? Da oggi è possibile grazie alla nuova Pure Lightening cream di Blonde Glam, decolorante in pasta, che ricondiziona i capelli mentre schiarisce. L’esclusiva Lumisilk Technology concentra elementi trattanti per il capello.
Rate this post / esprimi il tuo voto

 Leave a Reply

(required)

(required)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site