.
You are the visitor n. 107982635
< Home
Jul 242009 Gossip
 

I capelli, proprio come la nostra pelle, andando avanti negli anni perdono idratazione ed elasticità e si assottigliano drasticamente diventando sempre più difficili da colorare a causa di una progressiva diminuzione della tenuta delle squame della struttura capillare.
I Laboratori di Ricerca e Sviluppo LISAP, hanno messo a punto un sistema esclusivo dedicato a risolvere qualsiasi problema di colorazione che si presenta con l’avanzare dell’età: LK ANTI-AGE con PHYTO-ENANCHER.
Grazie all’innovativo principio attivo PHYTO-ENANCHER, le micromolecole coloranti della crema LK antiage vengono veicolante direttamente nei punti di ancoraggio della struttura cheratinica che, con il passare degli anni, si sono ridotte drasticamente. Il PHYTO-ENANCHER permette una perfetta penetrazione del colore anche in capelli meno ricettivi garantendo una perfetta tenuta delle squame, una migliore idratazione e colori vivi e brillanti ad ogni età!
Rate this post / esprimi il tuo voto

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site