.
You are the visitor n. 107280443
< Home
Dec 312008 Gossip
 

Il 6 gennaio 2009, giorno dell’Epifania, alle ore 16 nella suggestiva cornice della chiesa di San Cristoforo, ornata dagli stupendi affreschi del Gaudenzio Ferrari e per questo detta “la Cappella Sistina di Vercelli”, sarà presentata la pièce teatrale IL MAGIO CHE NON GIUNSE MAI “ Storia di Artabano”. Lo spettacolo metterà in scena la leggenda del quarto magio, che al pari degli altri tre si mise in cammino per Betlemme con dei doni da portare al Bambino: uno zaffiro, un rubino, una perla; la sua marcia sarà però costellata da imprevisti che obbligheranno Artabano a “ Donare agli uomini ciò che era destinato a Dio”. Attraverso il suo girovagare di oltre trent’anni il quarto magio incontrerà miseria, povertà, sofferenza, sempre prodigo di aiuto verso i bisognosi. La riduzione teatrale è tratta da un’opera dell’800 con la sceneggiatura e la regia curate da Fryda Rota.

Come mai questa notizia sulla nostra rubrica? Ma perché Artabano è impersonato da GIULIO DOGLIOTTI, “l’acconciattore” più volte comparso su Gossip. Giulio è passato in poco più di un anno da comparsa a protagonista! Sarà vera gloria?… Scherzi a parte, in bocca al lupo a lui e agli altri interpreti della compagnia “La Nona Rima” tra cui: Elena Rossi, Gianeusebio Sirio, Fabrizio Ariatta, Stefano Vanni, Michelangelo Ferraro, Monica Vanzago, Fryda Rota, Mirella Ingrao, Carola Rigoni, Ferruccio Vercellino. Consulente musicale Andreas Pfizer, costumi di Armando Vertulli e Sandra Sassi, tecnico del suono Marcello Piselli.
Rate this post / esprimi il tuo voto

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site