fbpx
gossip ❤️ news

Gossip ❤️ News

news °

4081

METALPLAST a NEW YORK

17 Nov, 2008

Roberto Belletti tiene alta la bandiera italiana alla 39° maratona di New York

La maratona di New York, la corsa annuale di 42.195 metri che si snoda attraverso i cinque grandi distretti di New York City, è la manifestazione sportiva più numerosa al mondo.
Insieme alla maratona di Boston e quella di Chicago, è una delle più importanti corse degli Stati Uniti e fa parte delle World Marathon Majors.
Sugli oltre 40.000 iscritti di quest’anno, 3.517 sono stati gli italiani, che stabiliscono così il miglior risultato a questa 39° edizione: la terza nazione per numero di iscritti, dopo i padroni di casa e gli inglesi.

La METALPLAST, azienda bolognese leader nella produzione di attrezzature professionali per parrucchieri, ha avuto la sua rappresentanza nella persona del suo Presidente, Roberto Belletti, che, tenendo alta la bandiera italiana, ha corso fino alla fine gli oltre 42 km, raggiungendo la meta con evidente soddisfazione.

Molti ovviamente i campioni che si sono contesi il montepremi di 600.000 dollari, ma il vero spettacolo è rappresentato dagli amatori, dai non competitivi, da quelli insomma che ci provano, per raggiungere la soddisfazione personale di arrivare a tagliare il traguardo.
Complimenti dunque a Roberto Belletti per aver raggiunto il momento tanto sospirato del traguardo nel cuore di Central Park!

Rate this post / esprimi il tuo voto
CONDIVIDI | SHARE
Translate »