.
You are the visitor n. 106930649
< Home
Oct 012008 Gossip
 

SIMPOSIO Internazionale a Venezia

GLOBELIFE.TV è lieta di presentarvi il video dello show!
 
BEAUTYFUL IN MIND: il tema dominante di 3 giorni con Revlon Professional Divertimento. Eleganza. Cultura. Internazionalità. La storicità di Venezia e la storicità di una grande marca: Revlon Professional. Immaginatevi l’incanto di Venezia: i suoi vaporetti che scorrono tra i canali sfiorando palazzi storici ricchi d’arte e scoprendo tra i rii d’acqua meravigliosi giardini che nascondono anche il Casinò del Lido. E’ così che Revlon Professional ha accompagnato i suoi 300 parrucchieri più intraprendenti per una cena di gala in grande stile, preludio ad una serata piena di ritmo e di proposte moda con la presentazione della nuova collezione Autunno Inverno 2008/2009 FUSION AGE.
 
 
Una serata per vivere la magia di Venezia tra sogno e realtà e vedervi dentro la donna Revlon Professional dagli stili: “MISSING” delicato ed etereo; “UTOPIA” forte e sognatrice; “DESIRE” androgino ma con raffinata sensualità; “TABOO” da anticonformista. Sono proprio questi i 4 temi che hanno guidato lo show dei 16 gruppi di stiliti di HairchitectureLab Revlon Professional.
 
 
Bravi-Necci, Di Mari-Carpineti, Mezzapesa-Baroni, Golden Academy, Del Prete-Benetti, Racciati-Vins, Orienti-Cambiamenti, Silvaggio-Chiodo, Longo-Giacomobello, Pavan-Condello, Lazzerini-Madica, Bn1, Junior Stylists-Poggi, Cipri-Mastrogiacomo, Renna-Tedesco, American Crew.
Ma Venezia è anche città internazionale. Anche la donna Revlon Professional deve poter avere una proposta moda cosmopolita: ecco quindi che la prima serata del simposio BEAUTYFUL IN MIND si è conclusa con le proposte stilistiche moda della ben nota stilista londinese BEVERLY C, per due volte vincitrice del prestigioso premio British Hairdresser of the Year in Inghilterra.  
 
Dopo una serata così, al risveglio seppur con un occhio semichiuso per l’ora tarda del rientro dal casinò del lido, sono già tutti in pista per una giornata molto impegnativa. Il simposio infatti è anche formazione: prosegue quindi con la seconda giornata con un’intenso programma di seminars priveè dedicati a: RELAX AND WELLNESS RITUALS; YOUR BUSINESS; COLOR SECRET’S. I parrucchieri Revlon Professional presenti sono tutti in full immersion per trarne un sapere da trasformare in nuove esperienze nel salone.
Rate this post / esprimi il tuo voto

  6 Responses to “REVLON PROFESSIONAL”

  1. Tous fantastique !

  2. Complimenti – molto bello . Ciao a tutti

  3. come si deve fare per partecipare al prossimo show ?- grazie & saluti

  4. Quando pubblicherete il video ? – Ciao

  5. Mia madre è un tecnico Revlon, io ci sono stata al simposio a Venezia….Fantasticoo!

  6. Hello. I noticed your site title, “REVLON PROFESSIONAL | GLOBElife | – Gossip” does not really reflect the content of your web site. When creating your site title, do you believe it’s best to write it for Search engine optimization or for your readers? This is one thing I’ve been battling with simply because I want good search rankings but at the same time I want the best quality for my website visitors. Kindest regards www

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site