.
You are the visitor n. 108599276
< Home
May 292008 Gossip
 
IL FUTURO DEI PARRUCCHIERI É SEMPRE PIÚ ROSEO! …Vero! in questi tempi c’è aria di crisi… …ma il mondo in ogni caso, da millenni è sempre, sempre, sempre, cresciuto migliorando il livello di vita dell’uomo e non potrà essere diversamente in futuro! Tutt’al più qualche paese crescerà di più rispetto ad altri o qualche altro ancora entrerà in stagnazione, ma non preoccupatevi, perchè questo è dovuto dallo spostamento di nuove civiltà da una parte del mondo ad un’altra. L’importante è scovare “l’onda” del benessere, saperla seguire costantemente (se proprio non riusciamo ad anticiparla) e soprattutto, non venirne sommersi. Siamo quindi ottimisti: i capelli crescono sempre e quando non crescono curiamoli per farli ricrescere! (lettera di un parrucchiere)
Rate this post / esprimi il tuo voto

  One Response to “Un futuro roseo…”

  1. Sono d’accordo , l’onda del benessere è un momento di necessità per il nostro pubblico, non è solo moda, la necessità parte dalla voglia di rilassamento e ricevere dal proprio acconciatore servizi di qualità e conoscenza. Il tempo dove solo taglio e colore è sufficente per essere un parucchiere bravo è superato , oggi, è necessario entrare in sintonia con le clienti e coccolarle . Vi consiglio EMSIBETH linea THERMAL a base di ACQUA TERMALE DELLA FONTE DI GIUNONE…….

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site