.
You are the visitor n. 107908307
< Home
May 222008 Gossip
 
 

ART HAIR STUDIOS” e “WELLA Professionals”: firmano, nel nome della solidarietà, la moda capelli all’interno del carcere femminile di San Vittore.

Art Hair Studios, coordinati da Giusi Bassani, ha proposto hairlook molto naturali per valorizzare le creazioni della cooperativa Alice e di prestigiosi stilisti moda nell’ambito della passerella di solidarietà promossa nel Carcere di San Vittore dall’Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Milano. Un’atmosfera di grande partecipazione alla sfilata promossa dal Comune di Milano il 14 maggio nella Sezione Femminile della Casa Circondariale di San Vittore. Nella passerella di solidarietà modelle professioniste hanno proposto capi di affermate case moda e tre abiti da sposa che fanno parte della prima collezione con il proprio marchio “Sartoria San Vittore” della Cooperativa Alice, istituita all’interno del carcere. Ogni look è stato valorizzato dalle acconciature a effetto naturale, caratterizzate da capelli sciolti, lunghi che scendono ondulati sulle spalle, proposte dai giovani acconciatori di Art Hair Studios guidati da Giusi Bassani, partner di Wella Professionals. Presentata da Barbara D’Urso, la sfilata, organizzata nel cortile del braccio femminile di San Vittore, ha suscitato gli applausi di un pubblico attento e partecipe. Tra i personaggi del mondo dello spettacolo presenti all’evento, Beppe Convertini, Rocco Casalino, Raffaello Tonon e Jonathan Kashanian.

Rate this post / esprimi il tuo voto

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site