gossip ❤️ news

GOSSIP ❤️ NEWS
Hairstylists

Credit: ANAKIN CHAN, USA

news °

67

Alfonso Emanuele De Leon

4 April 2008

NUOVO GENERAL BRAND MANAGER DI “AVEDA ITALIA”

Sarà Alfonso Emanuele De Leon il nuovo General Brand Manager AVEDA Italia, ovviamente in carica dal 1 maggio 2008.

Nel suo precedente ruolo di Direttore Marketing Aveda Europa, Alfonso Emanuele ha diretto e implementato una strategia europea di marketing contribuendo all’apertura di nuovi importanti mercati come Spagna, Danimarca e Norvegia. 
La sua esperienza nel settore affonda le radici in L’Oreal Professional, dove ha curato il lancio della marca d’alta gamma Redken in Spagna.
Nel suo nuovo ruolo di General Brand Manger Italia sarà responsabile della forza vendite, pubbliche relazioni, educational e sviluppo di nuove aree di mercato in Italia. Nei due anni di operato in Aveda, Alfonso Emanuele ha maturato una forte condivisione dei valori del brand: dal 2006 è un cittadino “a impatto zero” e considera la salvaguardia dell’ambiente una mission personale oltre che aziendale. Il sincero interesse verso la causa, unito ad una grande conoscenza tecnica, permetterà ad Alfonso Emanuele di incrementare le numerose iniziative di Aveda Italia orientate alla tutela ambientale. “Sono contento di tornare ad occuparmi del mercato Italiano per sviluppare non solo il marchio Aveda ma anche la sensibilità del pubblico verso i temi di crescita sostenibile e di attenzione all’ambiente” dichiara.
Alfonso Emanuele De Leon ha lavorato in Spagna, in Inghilterra  e parla fluentemente italiano, spagnolo, inglese e francese.
Riporterà direttamente ad Amanda Le Roux, General Manager Aveda Europa.

Per informazioni al pubblico: numero verde Aveda 800301177.

Rate this post / esprimi il tuo voto
CONDIVIDI | SHARE

Archives

Translate »
Favicon di GLOBElife - Enciclopedia dei Parrucchieri GLOBElife