.
You are the visitor n. 107948123
< Home
Mar 312008 Gossip
 
Collezione moda primavera/estate 2008 “Naturalezza e versatilità” La nuova stagione porta con sé la voglia di rinnovarsi e di cambiare: la donna di Carlo Bay comincia con un nuovo taglio, un colore diverso e svariate acconciature. Styling leggeri ed essenziali in cui affiora una fresca naturalezza, sia nelle acconciature più libere che in quelle più ricercate. Stirati e lisci alla perfezione, i capelli si trasformano con l’uso sapiente del phon in ricci ben curati e sensuali; acconciature eleganti e seducenti, con pochi colpi di spazzola diventano movimentate creazioni volutamente spettinate e disordinate.
Carlo Bay Carlo Bay Carlo Bay Carlo Bay Carlo Bay
Le colorazioni si esprimono movimentando, illuminando e accendendo la capigliatura per sottolineare la versatilità dei tagli: i colori d’estate, infatti, sono i castani dalle nuance dolci e naturali ed i biondi nelle tonalità dorate con sfumature molto chiare.
Carlo Bay Carlo Bay Carlo Bay Carlo Bay Carlo Bay
I tagli sono corti, medi e sfilati: niente grandi volumi, ma piuttosto linee asimmetriche e giochi di scalature. Le tendenze moda/capelli di Carlo Bay hanno individuato il nuovo trend: naturalezza e versatilità per una primavera–estate ad alta seduzione.
Rate this post / esprimi il tuo voto

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site