fbpx
gossip ❤️ news

Gossip ❤️ News

news °

103

SEBASTIAN PROFESSIONAL

27 Mar, 2008

COLLEZIONE TRUCCO P/E 2008

“Ho voluto celebrare la bellezza che nasce dall’imperfezione. Una mancanza di assolutezza che rende, però, ogni dSebastianonna straordinariamente unica” (Robert Lobetta, direttore creativo di Sebastian Professional)

Aurical Angel” di Sebastian Professional è la collezione Primavera – Estate 2008 di taglio e make – up, che esalta l’individualità e il lato emotivo presente in ogni donna. Aurical Angel parla di una bellezza imperfetta, in cui il piccolo difetto, la lieve imperfezione, diventano elemento di distintività.

Non da nascondere, ma da sottolineare. Per la Primavera – Estate 2008, Sebastian invita la donna ad essere audace e a sperimentare nuovi look; a guardare al proprio aspetto esteriore, come proiezione della propria personalità.
I capelli diventano un gioco di linee irregolari e ciocche sfilate, di texture piene e di texture vuote che incorniciano il viso esaltandone quei tratti che lo rendono unico.
Taglio e make – up si fondono, conferendo ad ogni donna un’aura che porta con sé una carica di sensualità e volontà di trasgressione.
Il nuovo look per la Primavera – Estate 2008 “Aurical Angel” è etereo e al tempo stesso contemporaneo. In evidenza le palpebre e le labbra, attraverso particolari accenti di luminosità.

La pelle risplende di un effetto satinato, conferito dalla morbida texture del phard, che si stempera in tonalità naturali. Con pochi tocchi, gli ombretti generano magnetici chiaroscuri. Il mascara volumizzante conclude l’opera, donando profondità allo sguardo.
“Aurical Angel” invita la donna ad abbandonarsi con fiducia alle mani esperte del make – up artist Sebastian Professional, per sentirsi unica e speciale.

Rate this post / esprimi il tuo voto
CONDIVIDI | SHARE
Translate »