.
You are the visitor n. 108006689
< Home
Mar 112008 Gossip
 

I segreti di BEAUTY BAZAR Manuale enciclopedico coiffure

27: Il numero in copertina di BEAUTY BAZAR 2008. 27 anni dell’annuario di BEAUTY BAZAR.
Beauty Bazar Un volume classico intramontabile, ma mai uguale. Importante perchè è la “bibbia del settore” ( almeno così dicono tutti): è lo specchio del mercato (diciamo noi in redazione).
Raffigurando nelle sue rubriche i prodotti e le aziende che vi partecipano, rispecchia la struttura del settore professionale. Forte dei suoi 100 marchi, rassicura il professionista parrucchiere o l’operatore nelle sue scelte d’acquisto assegnando la stella rossa del marchio di immagine “PRODUCT OF EXCELLENCE” alle aziende dinamiche che fanno il mercato. Un volume classico, da collezionare, ma soprattutto da studiare per leggere dietro le righe cosa sta cambiando nel settore. Sì, con BEAUTY BAZAR in mano si può fare della “dietrologia”: aziende storiche sempre presenti, aziende nuove che entrano, aziende che escono… Ma, giunti alla 27ª edizione, ci si aspetterebbe un semplice aggiornamento dell’annuario invece, in alcune sue parti, si nascondono dei… segreti. Il segreto è qualcosa da scoprire: magari è lì, sotto ai vostri occhi, ma vi si deve ancora rivelare. BEAUTY BAZAR 2008 porta con sè delle rubriche che vi devono fare pensare. Vi diamo degli indizi…
  • La rubrica internazionale “Fiere nel Mondo” ha ben 140 opportunità di sviluppare il proprio business in terre straniere.
  • La rubrica modaiola “Photo Shooting” indica le anticipazioni delle collezioni dei guru di fama internazionale dell’hairstyle.
  • La rubrica internazionale accademica “Education and Services” suggerisce le formule vincenti per diventare un salone di successo.
  • La rubrica commerciale “Dove Comprare?”, completamente rifatta, pubblica ben 1500 punti vendita di prodotti e articoli professionali per parrucchieri.
  • Le rubriche “ Prodotti” evidenziano i prodotti specifici per “Uomo”.
  • Tutto chiaro, ora? Cosa si nasconde dietro questa novità? Con un pizzico di capacità di analisi e di visione delle cose in un ambito allargato, non ristretto alla dimensione relativa delle notizie, ma portato in una macro visione del mercato, BEAUTY BAZAR vi ha dato ancora una volta indicazioni su dove andrà il settore professionale del parrucchiere in un futuro piuttosto immediato, a breve-medio termine. Siamo troppo bravi. Vi abbiamo svelato qualcosa di troppo… ma ne siamo felici.
    Rate this post / esprimi il tuo voto

     Leave a Reply

    You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

    (required)

    (required)

    giornale del parrucchiere official site
    hairdresser's journal
    giornale del parrucchiere magazine professionale
    giornale del parrucchiere official site