.
You are the visitor n. 105051020
< Home
Feb 252008 Gossip
 

“Collezione Senza Tempo”

La cooperativa di acconciatori partner di Wella Professionals punta su tagli asimmetrici, su scalature e su frange rese versatili dallo styling. Il colore è sfumato e cangiante. Il movimento accarezza il volto in modo naturale. Per un hairlook pronto a cambiare volto “così come tu ti vuoi”. Modelli e modelle come sculture: le silhouette del corpo sono immerse in una coreografia “total white” e definite dai colori accesi degli abiti. Le linee del volto sono messe in primo piano dai tagli e dalle colorazioni dei capelli. Protagonista assoluta della nuova collezione moda-capelli per la primavera-estate 2008 di Art Hair Studios è la luce. Luce pallida che abbaglia e scolora per dare definizione ai dettagli che contano. I capelli acquistano riflessi cangianti, movimenti inediti. I tagli sono asimmetrici e sfilati per regalare morbidezza ai lineamenti, intensità allo sguardo e quel pizzico di provocazione che rende distintivo lo stile di Art Hair Studios. La moda-capelli: I tagli medi presentano perimetri arrotondati. Sono proposti nelle versioni scalata, diritta e mossa. Nei corti i volumi sono concentrati sulla sommità del capo, le orecchie vengono lasciate scoperte, le attaccature sono sottili e piatte, le lunghezze sono ammorbidite con il finish. I lunghi sono molto scalati. La frangia è di rigore. Morbidi movimenti dello styling enfatizzano le sfilature ottenute con sapienti colpi di una forbice dentata. L’effetto è deciso, con un tocco di provocazione.
I tagli maschili sono asimmetrici. Il bob corto è modellato in modo da concentrare i ciuffi in morbide volute con un mood “rockabilly”. I corti con maxi-frangia si prestano a inediti cambiamenti di hairlook: da un liscio composto a uno spettinato morbido per un effetto naturalezza. Fino a uno styling capace di modellare creste di richiamo punk. La tecnica: “Il colore gioca un ruolo fondamentale” commenta Maurizio Contato, direttore artistico Art Hair Studios. “In particolare, abbiamo puntato su tonalità chiarissime e molto luminose, sulle nuove nuances di Color Touch, nei toni del sabbia, del nocciola e del castano ramato”. I colori sono stati realizzati in modo da conferire una sensazione di movimento attraverso giochi di sfumature o netti contrasti. I prodotti: Le colorazioni sono state effettuate con prodotti Wella Professionals, tra i quali Koleston Perfect e Inspire. Lo styling è firmato High Hair. Haircare e styling: System Professional. Make-up: Sebastian Professional. Per la primavera-estate Art Hair Studios si ispira a un concept di ispirazione Anni Cinquanta. Foulard al collo in tonalità fluo e minishort trasmettono un gusto retrò e pop al tempo stesso. I colori cult sono turchese, verde mela, giallo, arancio e viola. Il make-up è naturale, per accentrare l’attenzione sui capelli. La moda:
Art Hair Studios Art Hair Studios Art Hair Studios Art Hair Studios
Art Hair Studios Art Hair Studios Art Hair Studios Art Hair Studios
Rate this post / esprimi il tuo voto

 Leave a Reply

(required)

(required)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site