Certified

You are the visitor n. 81603230
< Home
Jan 262016 Gossip
 

SENSUS

Grande incontro ieri, 25 gennaio 2016, presso la sede di SENS.ÙS, la nota Azienda produttrice di cosmetici per capelli di Sansepolcro (Arezzo). Nell’anfiteatro di GLOBAL FASHION ACADEMY, l’Area formativa per parrucchieri dell’Azienda Sensus, quasi 300 distributori hanno avuto modo di applaudire i nuovi progetti presentati:

  • EDUCATION DAY: programma di formazione tecnico-stilistica;
  • MIXABLE PLUS: trittico ristrutturante;
  • DECO VIOLET: nuovo decolorante con Keratina/Argan;
  • SOLARI: campagna estate;
  • GIULIETTA, the bright color: tintura per capelli di nuova formulazione adatta a tutti i tipi di capelli (europei, asiatici, africani, lisci, ricci etc). “Giulietta” garantisce la copertura dei capelli bianchi, riflessatura e brillantezza uniche. La formulazione innovativa è stata messa a punto con la collaborazione dei laboratori dell’Università di Bologna. È una colorazione “golosa”, con un eccezionale equilibrio dei pigmenti e 64 nuances tra cui scegliere, a cui presto si aggiungeranno altre nuovissime sfumature. Una delle parole d’ordine emerse è stata “Mixability”: oggi è molto importante conoscere anche la composizione chimica dei prodotti perché la loro miscela può far ottenere risultati strabilianti. La moda “estremizzata” lo pretende.

Piacevolissimo l’intermezzo del grande chef MICHELE BENDINI (vincitore del programma televisivo Masterchef), che si è esibito in uno show-cooking cucinando baccalà, purea di ceci, curcuma, clorofilla di spinaci e patate viola: piatti dagli splendidi colori estratti da ingredienti del tutto naturali, proprio come i prodotti SENS.ÙS ! Ad assaggiare il piatto si è prestato STEFANO TRICCA, amministratore delegato dell’Azienda.

Hanno presentato i vari progetti secondo le proprie funzioni: STEFANO TRICCA, GIULIA GIORNI, SUSAN CAMPBELL, LUIGI MARTINI, ENRICO BARBAGLI, GIACOMO CHIASSERINI, GIACOMO ZANELLI, ANTONIO ROSATO, ALESSANDRO FILIPPINI.

 

SENS.ÙS

Be Sociable, Share!
  • Condividi

     Leave a Reply

    (required)

    (required)

    You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>