fbpx
gossip ❤️ news

Gossip ❤️ News

news °

92180

CONSEGNA delle CHIAVI di tutti gli esercizi di ERCOLANO per la categoria PARRUCCHIERI

29 Apr, 2020

chiavi consegna

ERCOLANO – I Rappresentanti delle categorie Parrucchieri e Barbieri ANTONIO IENGO e FRANCESCO LOPEZ hanno consegnato le CHIAVI delle loro attività

Consegna-chiavi-parrucchieri-ercolano

La categoria dei parrucchieri e dei barbieri di Ercolano, Comune del Napoletano, rappresentata da Antonio Iengo e da Francesco Lopez, ha voluto mandare un forte segnale a tutti i colleghi della penisola e alle autorità governative consegnato le chiavi di tutti gli esercizi (di parrucchiere e barbiere) al primo Cittadino l’Avvocato Ciro Buonajuto.

Le motivazioni e i punti trattati nell’incontro sono di seguito espressi:

•          Richiesta di rappresentanza nelle opportune sedi governative del primo cittadino, il quale si è mostrato molto partecipe e attivo nell’intraprendere questa battaglia in difesa dei diritti della categoria. Infatti, in data odierna ha provveduto ad inviare al Presidente del Consiglio Dei Ministri una lettera chiedendo a gran voce di rivedere la decisione sulla data di riapertura. Seguito poi da altri sindaci dei comuni limitrofi.

•          Contrasto all’abusivismo, fenomeno dilagante, che a seguito dell’ordinanza della Regione Campania del 10 Marzo ha coinvolto non solo i reiterati soggetti evasori ed abusivi, ma gli stessi titolari dei saloni. Tutto ciò risulta deleterio per la categoria in quanto i soggetti che circolano liberamente di casa in casa possono essere dei pericolosissimi conduttori del Virus COVID-19, rallentando sia le aperture delle attività artigianali del luogo e sia erodendo un grossa fetta del fatturato alla riapertura.

La grande speranza è che questo gesto possa fare da motore propulsore per tutti gli appartenenti alla categoria in modo da arrivare con un messaggio diretto e chiaro al Governo. La categoria non chiede niente di eccezionale o di infattibile, ma chiede di essere equiparata agli altri settori produttivi e di non subire questa grossa discriminazione.

Background photo created by drobotdean – www.freepik.com

Rate this post / esprimi il tuo voto
CONDIVIDI | SHARE
Translate »