You are the visitor n. 99282848
< Home
May 292018 Gossip
 

bonus-pubblicità-media-tradizionali

È in attesa di pubblicazione il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (dcpm) per chi fa investimenti nell’editoria. Un credito d’imposta a sostegno degli investimenti pubblicitari incrementali effettuati sui giornali e sulle emittenti radio-televisive a diffusione locale è quanto emerge dalla lettura del dcpm.

Per poter usufruire di tale credito è importante che gli investimenti siano incrementali per almeno l’1% rispetto ad una base storica: per gli investimenti effettuati nel 2018 (anno intero) l’incremento deve riferirsi agli analoghi investimenti effettuati nel 2017 (anno intero) e così via.

La misura del credito arriva fino al 90% per imprese piccole e medie e per le start-up innovative. Gli investimenti ammessi sono gli acquisti di spazi pubblicitari, inserzioni commerciali su giornali quotidiani e periodici, nazionali e locali e nell’ambito della programmazione di emittenti televisive e radiofoniche locali e analogiche o digitali. 

Sono escluse le spese sostenute per la realizzazione di televendite, servizi di pronostici, giochi o scommesse con vincita di denaro, di messaggeria vocale o chat line con servizi a sovrapprezzo.

Le spese per l’acquisto di pubblicità sono ammissibili al netto delle spese accessorie, dei costi in intermediazione e di ogni altra spesa diversa dall’acquisto dello spazio pubblicitario, anche se ad esso funzionale o connesso.

Per poterne usufruire è necessario informarsi presso il proprio commercialista circa le modalità e le date utili per la presentazione del modello F24.

LEGGI IL DECRETO COMPLETO

5 (100%) 1 vote

Discover all the articles
Scopri tutti gli articoli

@lex market

 Leave a Reply

(required)

(required)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site