.
You are the visitor n. 107931872
< Home
Mar 102010 Gossip
 

“LE MIE SIGNORE” In un racconto di Ornella Gambarotto, la passione per la professione e l’amore per la vita. Dedicato alle sue clienti, che ne sono protagoniste. Da leggere in Salone!

E’ un breve racconto, schietto e autentico come è lei: Ornella Gambarotto, parrucchiera e imprenditrice di Como, presidente di Art Hair Studios -Wella Professionals ed anche Cavaliere della Repubblica. Nato dal desiderio di trasmettere e condividere quanto si possa imparare, ascoltando gli altri, “Le mie signore” – 90 pagine in edizione tascabile, edito da Nodo Libri – è la narrazione di una vita oggi all’apice della sua pienezza, che con grande lucidità recupera, attraverso le esperienze vissute in prima persona, i valori fondamentali su cui costruire la propria professione e la propria vita, in modo consapevole.
Rate this post / esprimi il tuo voto

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site