You are the visitor n. 99361610
< Home
May 172018 Gossip
 

bufale-facebook

È tutto falso!

È tutta una grandissima bufala!

Secondo il social network, la quantità di parrucchieri presenti in Italia è 1.242.809, mentre, invece, la CIFRA REALE è decisamente diversa. I parrucchieri, in Italia, sono 89.000 (dati dichiarati dalla Camera di Commercio). Come è possibile, quindi, che Facebook rilevi un numero così alto e così diverso da quello reale?

Forse per far spendere di più chi vuole sponsorizzare un post e targettizzarlo sulla categoria professionale degli hairstylists?

La conclusione è sempre che Facebook dichiara il falso con molta, troppa, leggerezza. Ancora una volta veniamo presi in giro da un Social e nessuno dice niente.

QUANTI SOLDI HA RUBATO E STA RUBANDO AGLI INSERZIONISTI ?

P.s. (È possibile che questi numeri gonfiati siano dovuti a quegli operatori che pur di dichiarare tanti follower li comprano o creano profili falsi….. e Facebook li pubblica tutti e fa credere a tutti quel che più gli conviene !)

Rate this post / esprimi il tuo voto

Discover all the articles
Scopri tutti gli articoli

@globelife

  2 Responses to “Le GRANDI BUFALE di FACEBOOK”

  1. YESSSSSS !!!!!!!!

  2. Americani arroganti !

 Leave a Reply

(required)

(required)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site