You are the visitor n. 99273533
< Home
Dec 112017 Gossip
 

toni mascolo morto

Nel 1963 Toni Mascolo aprì insieme al fratello Guy il primo Salone TONI&GUY a Londra, nel quartiere Clapham, unendo così la creatività latina con quella inglese e dando vita a quella che sarebbe stata una delle catene di Saloni di Acconciatori più famose al mondo. Oggi TONI&GUY è presente in 48 paesi con più di 475 Saloni e 23 Accademie.

Grazie al successo iniziale la firma TONI&GUY inizia a comparire sulle riviste di tutta Europa e la sua notorietà è in continua ascesa. Nel 1973 i fratelli decidono così di fare un grosso salto avanti aprendo il primo Flagship Store a Mayfair, nel prestigioso centro di Londra. Entrano nell’Artistc Team anche i fratelli minori Anthony e Bruno, ed entrambi si dedicano alla cura della comunicazione e dell’immagine del brand. Nel 1980 nasce il marchi TIGI Haircare e vengono aperti i primi Saloni in USA. Nel 1988 TONI&GUY si aggiudica il Best Art Team Award ai British Hairdressing Awards, che vincerà poi per 11 anni consecutivi. Il Brand finora ha vinto oltre 100 premi, di cui 47 assegnati da British Hairdressing Awards. Nel 2004 TONI&GUY diventa Sponsor Ufficiale della London Fashion Week. Nel 2005 viene lanciato il marchio Label.m, una linea di prodotti professionali caratterizzata da formule innovative contenenti ingredienti attivi di origine naturale ed oli essenziali.

Nel 2006 Toni viene nominato Cavaliere Ufficiale dello Stato Italiano e nel 2009 viene ricevuto dal Papa. Con la sua morte se ne va uno degli uomini più influenti del settore hairstyle internazionale. Mancheranno a tutti la sua gentilezza, la sua creatività ed il suo estro artistico.

Le nostre più sentite condoglianze a tutta la sua famiglia. R.I.P. Toni, you will be missed.

Rate this post / esprimi il tuo voto

  6 Responses to “È morto TONI MASCOLO, co-fondatore di Toni&Guy”

  1. R:I:P: sei stato un vero GRANDE !!!!!

  2. Caro Toni Riposa In Pace. Ricorderemo sempre la Tua gentilezza e amabilità, insieme al tuo amato cugino Vito, gli scafatesi saranno sempre orgogliosi di te un vero selfmade man. Buon Viaggio.
    Nello e Carmela
    Scafati (Sa) 11/12/2017

  3. Condoglianze alla famiglia! Sarai sempre un grande uomo!!

  4. Riposa in pace, Toni! Grazie per tutto quello che hai fatto per il mondo degli acconciatori!

  5. Goodbye my friend, you’ll be missed! :(

  6. RIP dear Toni, you’ll be missed a lot. Such a wonderful gentleman, a great friend, always with a smile and a good word for everyone. Thanks for all you’ve given me. RIP God bless you!

 Leave a Reply

(required)

(required)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site