You are the visitor n. 93336485
< Home
Nov 282017 Gossip
 

iha

Oltre agli show dei grandi hairstylists presenti all’evento, On Hair Autumn Edition ha celebrato il migliore hairstylist italiano, con un nuovo contest, Italian Hairdress Award, con la partecipazione di una giuria di esperti provenienti dal mondo della moda, del giornalismo e della musica. Oltre all’abilità dell’acconciatore, e’ stata premiata anche la presenza scenica, i costumi e il make up, a dimostrazione che l’acconciatura è una vera e propria forma di arte.

Domenica 19 Novembre i finalisti hanno potuto vivere l’esperienza unica di portare in passerella le loro creazioni. Ad aggiudicarsi il premio della giuria più ambito, quello di Hairdresser of the Year, Mimmo La Serra. La sua interpretazione del mood anni ’60 “Portrait Dress”, tratto dalla campagna pubblicitaria di On Hair Autumn Edition, è stata giudicata la più completa e rappresentativa di abilità, talento e dedizione per il mondo dell’hairstyling.

La giuria ha assegnato inoltre altri importanti riconoscimenti agli acconciatori protagonisti delle performance di maggior qualità. Per la categoria “Avant garde” è stato premiato Matteo Susini, per la ricerca, la creatività, la tecnica e lo stile dimostrati in passerella. Alberto Menin si è aggiudicato il premio per la categoria “Best Colour”, un premio alla creatività e alla tecnica per il miglior colorista dell’anno. Il premio “Best Man Style” è andato a Pasquale Morisco, giudicato come il miglior hairstyling maschile per il total look più accattivante. “Best Cut”, il miglior taglio del 2017 per capacità tecniche, uso delle geometrie e delle proporzioni, quello di Gianluca Caruso. Mauro Galzignato si è aggiudicato il premio “Best Collection” per la migliore collezione moda italiana del 2017. In collaborazione con Camera Italiana dell’Acconciatura, On Hair Autumn Edition ha poi voluto premiare il miglior talento under 28: il premio è stato assegnato a Wang Zhuolin.

Nel reportage di GLOBElife tutte le creazioni dei più grandi parrucchieri italiani presenti a On Hair e i look vincitori degli Italian Hairdress Award.

divisorio2

ANTEO GEMINIANI @ Free style club

free iha award

 

divisorio2

CARLO BAY

 

Carlo_Bay iha award

divisorio2

EGIDIO BORRI

 

Egidio_Borri iha award

 

divisorio2

BALMAIN HAIR

balmain hair award

 

divisorio2

ATTILIO ARTISTIC TEAM

artistic team award

divisorio2

ITALIAN HAIRDRESSER AWARD

 

iha award bologna

 

FINALISTI

 

divisorio2

PREMIAZIONI

Premiazione iha award

 

ON HAIR

Be Sociable, Share!
  • Condividi

     Leave a Reply

    (required)

    (required)

    You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

    giornale del parrucchiere official site