You are the visitor n. 92688452
< Home
Nov 082017 Gossip
 

Durante il Salon Look, la più grande fiera per parrucchieri ed estetica di Spagna, per il settimo anno consecutivo SHOW POSITIVO è riuscito a riunire più di 800 partecipanti in un’edizione dove la tecnologia, la moda e l’innovazione facevano da padrone. L’evento è riuscito a radunare professionisti parrucchieri provenienti da Russia, Italia, Belgio, Regno Unito, Grecia, Taiwan, Argentina e Germania.

Il tema dello show “Headhackers” ha impressionato il pubblico con uno spettacolo sensoriale e dinamico prodotto da X-Presion, Tom Connell, Trevor Sorbie e Javier Sirvent. Musica, parrucchieri, moda e tecnologia direttamente mixati in uno show spettacolare presentato da un robot umanoide.

X-Presion, promuove la libertà di espressione del parrucchiere con lo scopo di creare acconciature elaborate e di impatto. Ed è proprio questa la filosofia mostrata durante SHOW POSITIVO con la presentazione dell’ultima collezione ‘Tears”, caratterizzata da colori che propongono un’innovazione geometrica e organica allo stesso tempo, rompendo la solita routine dei colori piatti. Una collezione che sottolinea l’importanza del lavoro tecnico svolto dal parrucchiere che crea effetti all’apparenza semplici dietro i quali, tuttavia, si nasconde una precisione chirurgica. Il risultato? Un’acconciatura impeccabile ed elegante.

Be Sociable, Share!
  • Condividi

     Leave a Reply

    (required)

    (required)

    You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

    giornale del parrucchiere official site