You are the visitor n. 93336449
< Home
Nov 022017 Gossip
 

charme&beauty

Aestetica, il salone mediterraneo dei professionisti della bellezza, del benessere e dell’acconciatura, quest’anno, taglierà il nastro della sua XXI edizione. L’evento, targato Funtastic, si conferma prima fiera di settore del centro-sud Italia nonché seconda, su scala nazionale, divenendo punto di riferimento per gli operatori italiani e stranieri. L’edizione 2017, in programma nei giorni 11-12-13 novembre, si terrà a Napoli, presso la consueta location della Mostra d’Oltremare, polo fieristico di facile raggiungimento, situato al centro della città, ben collegato con l’aeroporto, la stazione e la metropolitana.

CHARME & BEAUTY, con un grandissimo stand di 600m², esporrà alla fiera Aestetica di Napoli. Nello stand si susseguiranno show tecnico-artistici a ripetizione con la presenza di importantissimi stilisti. CHARME & BEAUTY è leader di mercato per fatturato e per le continue novità di prodotti.

aestetica fiera napoli

Be Sociable, Share!
  • Condividi

     Leave a Reply

    (required)

    (required)

    You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

    giornale del parrucchiere official site