You are the visitor n. 93336461
< Home
Oct 272017 Gossip
 

Continua a crescere Estethiworld by Cosmoprof. L’evento si è chiuso il 23 ottobre al MiCo – Fiera Milano Congressi, con una edizione qualitativamente interessante, curata nel layout espositivo e con presenze di spessore, tra le aziende partecipanti e tra i relatori dei vari convegni e workshop.

 

L’edizione 2017 ha puntato i riflettori sull’aggiornamento della professione, in un momento in cui è cruciale il valore del servizio al cliente. Tecniche corporee e massaggi sono stati al centro di EstApp -Congresso di Estetica Applicata, organizzato in collaborazione con la rivista Esthetitaly. Dimostrazioni live, approfondimenti su nuove tecniche come dermopigmentazione e aromaterapia, sessioni dedicate alla fidelizzazione del cliente e alle nuove normative, hanno attirato titolari di centri estetici e operatori professionali interessati ad arricchire l’offerta delle loro strutture.

Spa di alto livello alla 3a edizione dello Spa Symposium, organizzato in collaborazione con la rivista Wellness Design, e con Sandro Baronti, “Spa Consultant”. Tra i temi trattati, la progettazione di una spa, il management e la formazione per i professionisti, con la partecipazione di spa manager e director di catene di centri wellness e hôtellerie prestigiose. Grande affluenza a JOB@SPA – IL BORSINO DEL LAVORO, novità assoluta di questa edizione.

Estetiste, studenti di istituti professionali nonchè personaggi di spicco del settore beauty hanno partecipato con entusiasmo a EYE LOVE YOU by Esthetiworld, il progetto che si è sviluppato intorno al concetto di “sguardo”, con Maria Larionova, fondatrice di Lashdream, e il make-up artist Fabio De Stefano di Show Make Up.

Nel reportage di GLOBElife alcuni dei VIP più influenti che si aggiravano tra i corridoi dell’evento:

 

esthetiworld-milano

Be Sociable, Share!
  • Condividi

     Leave a Reply

    (required)

    (required)

    You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

    giornale del parrucchiere official site