You are the visitor n. 90875642
< Home
May 292017 Gossip
 

douglas

Il rivenditore tedesco di bellezza Douglas ha fatto un passo significativo per espandere ulteriormente la sua forte posizione a livello internazionale.

Il Gruppo ha annunciato di aver raggiunto un accordo per l’acquisizione di due principali catene italiane di bellezza e di profumeria – Limoni e La Gardenia, insieme come Leading Luxury Group (LLG) – da un gruppo di investitori guidati da un’impresa di private equity Orlando Italy Management. Limoni e La Gardenia hanno unito le forze nel 2013 e formano uno dei principali rivenditori di bellezza e profumeria in Italia. Con circa 500 negozi in tutte le regioni, essi costituiscono la più estesa rete di bellezza e profumeria in Italia. Douglas, che già gestisce 126 negozi nel paese, diventa così il primo giocatore nel settore della bellezza italiana.

All’inizio del 2016, il Gruppo ha annunciato un programma di investimenti di oltre 100 milioni di euro con l’obiettivo di ampliare l’impronta internazionale, ma anche di migliorare il marchio Douglas e di incrementare le capacità di omni-canale.

Be Sociable, Share!
  • Condividi

     Leave a Reply

    (required)

    (required)

    You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>