You are the visitor n. 91055861
< Home
Jan 262017 Gossip
 


Approda a Santiago del Chile, il 6 e 7 marzo, l’evento DAVINES che propone on stage il meglio della coiffure internazionale all’insegna dell’apprendimento, della condivisione e della tensione verso l’eccellenza.

HAIR ON STAGE è lo show di 2 giorni di show con stilisti internazionali e nazionali d’eccezione, che rappresenta un’opportunità unica per incontrare parrucchieri creativi e sulla stessa lunghezza d’onda, per scambiarsi tendenze, idee e progetti.

Lo show avrà luogo al Centro de las Artes 660: uno dei più famosi spazi culturali di tutta l’America Latina.

La grande attesa è per il Direttore Artistico del brand, Angelo Seminara, per la prima volta in America Latina.
Da poco insignito del prestigioso premio British Hairdresser of the Year, presenterà sul palco la sua ultima collezione Star Icon.

Il team inglese Allilon Education, fondatori dell’omonima accademia DAVINES con sede a Londra, si alterneranno sul palco per mostrare la loro ricerca creativa di forte impronta tecnica in fatto di taglio e colore.

Sotto i riflettori anche la stilista sudafricana Candice Wyatt-Minter che salirà sul palco presentando Pow la sua ultima collezione in pieno stile pop.

In questo turbinio di luci ed emozioni si esibirà James Abu Ulba stilista canadese parte del Davines Artistic team a livello internazionale, la sua crescita professionale lo ha portato a vincere il Davines World Style Contest nel 2012, da allora molte delle sue collezioni sono pubblicate nelle più importanti riviste di settore.

Grande spazio agli stilisti latino americani rappresentati da S2 Accademy e Paco Jiménez.

davines

Be Sociable, Share!
  • Condividi

     Leave a Reply

    (required)

    (required)

    You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>