You are the visitor n. 84956408
< Home
Jan 032017 Gossip
 

digitale

Secondo DAVID SHING, guru della comunicazione digitale per America Online (società americana leader anche nella produzione di contenuti mediatici) anche nell’area digitale il futuro sarà caratterizzato da meno quantità e più qualità.

Il profeta digitale (così si definisce lui) è convinto che tutto sia ciclico e che all’era del digitale seguirà un ritorno al “reale” e alla carta stampata.

Le persone impareranno a selezionare le informazioni e la loro presenza sul web, creando ognuno una personale “isola digitale”, si tenterà di sfuggire allo stress da social, quello che fa controllare centinaia di volte al giorno il device per l’ansia di essersi persi qualcosa.

Il primo indizio del cambiamento? I più piccoli guardano gli adolescenti attaccati agli smartphone e vogliono fare diversamente, quindi nessuna paura: le vecchie abitudini torneranno.

Be Sociable, Share!
  • Condividi

     Leave a Reply

    (required)

    (required)

    You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>