You are the visitor n. 85127207
< Home
Nov 162016 Gossip
 

brand-comunication

Una volta c’era il catalogo, poi è arrivato il magazine e infine il sito web.

Per un’Azienda comunicare efficacemente se stessa e il proprio brand diventa sempre più complesso. Sono molti i marchi storici che, nel tempo, hanno provato la strada del blog o addirittura della testata giornalistica per raccontarsi e raccontare il loro settore.  Altrettanto numerosi sono stati i clamorosi flop, pochi si sono ritagliati la propria nicchia come “Get the Look”, il sito francese sul make-up curato da L’Oréal.

Cosa c’è da sapere? Che per fare giornalismo ci vuole preparazione: content editors che preparino i testi, community manager che li diffondano sui media, grafici per l’aspetto visual e programmatori per il web. 
E allora o investi in una redazione professionale tutta tua, o ti affidi a professionisti che lo fanno di mestiere.

Un esempio d’eccellenza nel settore parrucchieri è BEAUTY BAZAR FASHION: uno short magazine con copertina (e non solo) totalmente studiata sul committente e contenuto altamente professionale (splendide immagini moda-capelli, articoli d’ispirazione eccetera).

Chiedici info

Be Sociable, Share!
  • Condividi

     Leave a Reply

    (required)

    (required)

    You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>