You are the visitor n. 91023641
< Home
Oct 202016 Gossip
 

sensus-alternative

Il 15 e 16 ottobre 2016 sono state giornate strepitose a Londra per SENS.ÙS, l’azienda italiana produttrice di cosmetici per capelli !

Il BERRY BROTHERS BAR, presso la Royal Albert Hall di Londra, è stato il luogo scelto da SENS.ÙS per festeggiare il lancio a livello mondiale della linea MAN, già presentata a settembre al pubblico italiano.

La presentazione è stata un’occasione di festa e divertimento in una location di stile ed eleganza. Tutti presenti all’appello: Stefano Tricca (CEO), Dottoressa Giulia Giorni (Responsabile Ricerca e Sviluppo nonché ideatrice della rivoluzionaria formulazione della tintura “Giulietta”), Susan Campbell (Marketing), Gian Enrico Barbagli (Creative Director) e altri importanti membri del Team come Luigi Martini (Direttore artistico nonché protagonista sul palco per il concorso Visionary Award).

Questa serata di festa è stata anche l’occasione per festeggiare la partecipazione all’Alternative Hair Show.



logo-accento1

Be Sociable, Share!
  • Condividi

     Leave a Reply

    (required)

    (required)

    You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>