Certified

You are the visitor n. 82944140
< Home
Oct 172016 Gossip
 

parlux original

Da parecchi anni PARLUX ha iniziato e continua con impegno e serietà, una strenua lotta alla contraffazione dei propri prodotti e marchi.

L’ufficio legale dell’azienda milanese è spesso impegnato nella ricerca nonché confronto di modelli e marchi presenti sul mercato globale che rappresentano copie uguali o simili agli apparecchi originali PARLUX per contestare i prodotti contraffatti e ovviamente perseguire i contraffattori.

Questo fenomeno, purtroppo, non cessa di esistere nonostante le informazioni e le avvertenze circa l’illegalità di queste pratiche siano ben note a tutti, sia in Italia che all’estero. È chiaro ormai che, sia i produttori che gli importatori che gli acquirenti di prodotti contraffatti (questi ultimi anche se inconsapevoli o in buona fede), siano perseguibili penalmente; il fatto di incorrere in spiacevoli e pesanti conseguenze del genere, dovrebbe rendere tutti più accorti ed evitare la produzione, distribuzione ed il possesso di prodotti contraffatti!

Recente è il caso di un processo penale in corso presso il Tribunale di Alessandria per abuso e contraffazione del marchio PARLUX su asciugacapelli di provenienza asiatica, importati illegalmente in Italia, rilevato e segnalato da un doganiere italiano. Testimonianze da parte dei tecnici PARLUX nonché una successiva perizia, consentiranno al giudice di accertare e decidere le conseguenze più opportune sia per il produttore che l’importatore.

Attenzione quindi: prodotti, accessori marchi e brevetti PARLUX sono protetti e certificati e le loro contraffazioni sono vietate e sempre perseguibili!

Be Sociable, Share!
  • Condividi

     Leave a Reply

    (required)

    (required)

    You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>