Certified

You are the visitor n. 82866851
< Home
Oct 102016 Gossip
 


Dopo il clamoroso successo dell’edizione 2016 del Collection Show WELLA, che ha riscosso il sold out con oltre 5.000 coiffeur provenienti da tutta Italia WELLA torna a Bologna il 5 e 6 febbraio 2017 ancora più in grande, con un progetto ambizioso e l’esclusiva presenza di un’icona mondiale dell’hairstyle, in una due giorni di show dove oltre 10 top stylists italiani ed internazionali porteranno onstage le tendenze per la prossima primavera/estate.

Durante la due-giorni oltre 10 top hairstylists italiani ed internazionali porteranno on-stage le tendenze per la prossima primavera/estate: un’occasione da non perdere, un appuntamento indispensabile per crescere con successo nella professione, condividendo esperienze e confrontarsi stando al fianco dei più ammirati guru mondiali dell’hairstyle.

L’edizione 2017 avrà come focus il COLOR CONTOURING: un’innovativa tecnica di colorazione basata sull’applicazione personalizzata di più nuance, che modula altezze di tono differenti lungo i contorni del viso, in base alla differente morfologia del volto.

WELLA COLOR CONTOURING permette di conoscere tutto ciò che c’è da sapere sull’universo della colorazione, sulle sue tecniche più innovative ed all’avanguardia e soprattutto di avvicinare i guru dell’hairstyle mondiale per elargire loro qualche prezioso segreto e consiglio sulle tendenze beauty ed hairstyle del 2017.

MARCO VURRO, Head of Influencer Marketing di Coty Professional Beauty ha così ribadito l’importanza dell’appuntamento Wella Color Contouring: “Un evento così non si è mai visto prima per spettacolarità, competenza, mediaticità ed anche per il record di partecipazione e di risonanza. Per la prossima edizione abbiamo obiettivi ancora più ambiziosi, in fatto di guest star dell’hair-design internazionale che si esibiranno on stage e di pubblico, con un sold-out dell’Unipol Arena gremito di parrucchieri accorsi da tutte le regioni di Italia”.

Saranno protagonisti della giornata inaugurale di domenica 5 febbraio, i migliori stilisti WELLA, espressione dell’Italian Style; mentre lunedì 6 febbraio, sempre presso l’Unipol Arena, si esibiranno on stage i quattro gruppi di hair stylists legati a WELLA: Art Hair Studios, Mitù, The Club e SoGlam.

Fra arte, tecnica ed altissima creatività artigianale, le innovative tendenze per la prossima stagione, tracciano la strada per il successo, alla continua ricerca di eccellenza e perfezione.

wella

Be Sociable, Share!
  • Condividi

     Leave a Reply

    (required)

    (required)

    You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>