You are the visitor n. 92653337
< Home
Sep 072016 Gossip
 

Sens.us

Sens.usSens.usSens.us

Si è tenuta domenica 4 settembre l’attesa convention annuale Sensus: Inspiration Days autunno/inverno 2016. All’ordine del giorno la moda, i prodotti e lo stile Sensus, dinamica Azienda produttrice di cosmetici professionali per capelli.

Sens.usSens.usSens.us

Sens.usSens.usSens.us

Nella splendida location dei laboratori Sensus di Sansepolcro, in provincia di Arezzo, gli operatori sono stati accolti con il consueto entusiasmo e con grande cordialità.

Sens.usSens.usSens.us

Sens.usSens.usSens.us

Gli ospiti hanno potuto visitare il grande stabilimento produttivo dove ogni giorno vedono la luce i celeberrimi prodotti Sensus e dove chimici e professionisti attenti creano le novità che appassioneranno i parrucchieri in Salone.

Sens.usSens.us

Sens.usSens.us

Con la collezione “CLUB TO CLUB” prende via lo Style Surfing!
Apre l’appuntamento la presentazione del BOOK-collezione “CLUB TO CLUB” del team artistico SENS.US: un inno al DIVERTIMENTO. Le sue keyword sono EMOZIONE, NOSTALGIA e CLUBBING: EMOZIONE perché siamo persone; NOSTALGIA perché la collezione è basata sugli anni 70-80-90; CLUBBING perché amiamo trasformarci, prendere le vesti di un altro e … vivere! La collezione è ricca di energia, piena di colore: l’argento, il bronzo, il rosso e il ritorno dei viola animano il mondo della notte che dà libero sfogo alla voglia di vivere e di esprimersi. “CLUB TO CLUB” si ispira allo Style Surfing: l’abilità di scivolare nei diversi mood nell’arco della giornata, come nel mondo clubbing, dove ci sono donne che vogliono essere energiche, grintose, glamour e sparkling.

Sens.usSens.usSens.us

Sens.usSens.usSens.us

È stata poi la volta degli stilisti Sensus che, forbici alla mano, hanno mostrato la loro abilità in passerella.
MAYLA FABBRICIANI ha utilizzato il colore per ammorbidire un taglio strong, CHIARA PIRRONE lo ha scelto per esaltarlo, LUIGI MARTINI sull’uomo valorizza il grigio con un blu acciaio che ne enfatizza la scia, AMEDEA TERENZIANI ha mostrato, su capello lungo, volumi moda cotonati e ricci per una donna sensuale, dallo spirito libero e infine FRANCI ENRICO che con un modernissimo taglio “dry cut” (a capelli asciutti) rende dinamica la parte alta della testa.

Sens.usSens.usSens.us

CAPELLI BIONDI: speciale linea INBLONDE
Sapevate che solo l’8,2% delle donne in Italia è naturalmente bionda e che più del 50% dei servizi in salone sono di schiaritura o rivolti al biondo? Allora il biondo è un business importante per il parrucchiere e SENS.US ha ideato per lui una linea tutta nuova, INBLONDE, che GIACOMO CHIASSERINI, responsabile commerciale Italia, e GIACOMO ZANNELLI, tecnico del team Sensus, hanno svelato durante la convention. INBLONDE è la nuova linea fatta di:

  • LIGHTENING BLOND OIL: schiaritura graduale su capelli naturali
  • DECO DUST PLUS: protegge il colore durante la fase di schiaritura
  • TONALIZZANTI: 8 nuances
  • SHAMPOO + CONDITIONER per capelli biondi, rigorosamente con effetto antigiallo e forza idratante.

Sens.usSens.usSens.us

Il mondo “MAN” di SENS.US rivoluziona il servizio più importante: la colorazione per l’uomo
Ebbene sì: 1 uomo su 10 si colora i capelli e la colorazione maschile rappresenta il 9% del mercato totale delle colorazioni. Perché molti uomini sono restii a colorare i capelli? L’uomo non vuole fare la tintura “alla maniera delle donne”. L’uomo non può avere l’effetto ricrescita (perché ha i capelli corti e si noterebbe subito). Allora il laboratorio di SENS.US e la sua responsabile, la preziosa dottoressa GIULIA GIORNI, ha creato la vera novità: una colorazione ad ossidazione che si fa al lavatesta, che svanisce gradatamente e che si può rinnovare a casa. È HAIR COLOR GEL. Il Dottor ANTONIO ROSATO spiega l’innovazione di questa tinta a ossidazione: non è a base cerosa ma a base polimerica. Con il suo ossidante fluido si usa con lo shaker al lavaggio (diversamente dal metodo usato per la donna) e permette risultati senza barrature. Dalla boulle 1:1,5 si ottiene una mousse che però è una vera colorazione a ossidazione.

  • HAIR COLOR GEL: ha una cartella colori pratica e intuitiva che mostra l’effetto ottenuto per ogni nuance a seconda della base di partenza. È disponibile in 4 COLORI in tubo da 30 ml, formato pensato per l’applicazione in salone ma anche per il mantenimento a casa
  • COLOR ACTIVATOR FLUID: da 500 ml appositamente formulato per HAIR COLOR GEL
  • BLACK CODE GEL: maschera temporanea dei capelli grigi
  • SHINE CODE WAX: gomma modellante per tutti i tipi di capelli
  • SHAMPOO: antiage- antigiallo e HIGH ENERGY SHAMPOO rinfrescante.

Tutti prodotti i della linea MAN di SENS.US contengono TAURINA, importante energizzante e antiossidante.

Sens.usSens.usSens.us

Sens.usSens.usSens.us

Come ogni anno il meeting SENS.US è stata un’occasione importante di formazione e partecipazione, grazie anche alle persone che l’hanno reso possibile. Nell’ordine: Susan Campbell, Giulia Giorni, Giacomo Zanelli, Antonio Rosato, Giacomo Chiasserini, Stefano Tricca, Gian Enrico Barbagli, il Team Artistico SENS.US.

Sens.usSens.usSens.us

La serata è terminata nella favolosa cornice del ristorante “L’Incanto”.

Be Sociable, Share!
  • Condividi

     Leave a Reply

    (required)

    (required)

    You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

    giornale del parrucchiere official site