Certified

You are the visitor n. 81645242
< Home
Mar 212016 Gossip
 

 

smartphone

 

Come è possibile immaginare un “Salone di Acconciatura” senza un sito o (meglio) un’App?
Eppure è una squallida realtà che, con la scusa della crisi e dei costi, non si sta modificando perché si crede che un sito costi tanto !

La gran parte dei parrucchieri pensa che utilizzare Facebook (o simili), sia sufficiente per essere contattabili e visibili per la propria clientela o quella potenziale. Niente di più sbagliato !

Infatti mentre sui Social si esprimono “situazioni”, con un sito si crea la propria immagine con mappa, telefono, email, collezioni moda, offerte e promozioni, novità, listini etc., diventando visibili e ricercabili anche sui motori di Ricerca (Google, Yahoo, Bing).

PARRUCCHIERE DEVI CAMBIARE !

Oltretutto il popolo tricolore è il più attaccato agli smart device che usa non solo per telefonare ma per navigare, guardare video, consultare le notizie. Poco importa se la rete wifi nazionale non sia delle più estese.

Gli italiani sono il popolo europeo più attaccato al proprio Smartphone: l’italiano si sveglia con lo Smartphone che suona, controlla news e notifiche e lo usa anche per mandare la buona notte; un vero e proprio tic… e allora, caro parrucchiere, perché non ne approfitti per aumentare la visibilità del tuo “Salone”? FORZA !!!

Be Sociable, Share!
  • Condividi

     Leave a Reply

    (required)

    (required)

    You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>