Certified

You are the visitor n. 81645440
< Home
Feb 172016 Gossip
 

Yahoo! e Mediaset alleati

È di questi giorni la notizia che per i prossimi tre anni MEDIASET gestirà tutte le operazioni pubblicitarie e pr in Italia di YAHOO !, motore di ricerca concorrente di Google. È sicuramente un fatto importante perché diminuirà il quasi-monopolio di Google e porterà a una maggiore concorrenza e ovvia diminuzione dei prezzi per la pubblicità on line. È altresì un evidente segnale che la comunicazione pubblicitaria si sta spostando sempre più su web e che MEDIASET presidierà anche questo settore, oltre ai suoi tradizionali canali TV e riviste. Ci aspettiamo anche a breve un’operazione MEDIASET-ECOMMERCE che si inserirà nel mercato oggi presidiato da AMAZON.

In questa situazione di mercato ne beneficerà anche GLOBElife e tutto il suo gruppo perché da sempre collabora e ha posizioni di prestigio in YAHOO !

Be Sociable, Share!
  • Condividi

     Leave a Reply

    (required)

    (required)

    You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>