Certified

You are the visitor n. 81645329
< Home
Oct 092015 Gossip
 

Gogen

Riconosciuti a livello internazionale, il team GOGEN anche quest’anno sarà presente a Londra per il quinto anno consecutivo tra i migliori hairstylist del mondo per l’Alternative Hair Show.

Il brand GOGEN e i suoi direttori artistici Alessandro Abei, Marco Lamberti e Jerry del Duca sono protagonisti infatti della serata di beneficenza che sostiene il programma “Fighting Leucemia”, dedicato a chi soffre di leucemia, soprattutto i bambini e le loro famiglie. Per il quinto anno consecutivo il team italiano è stato scelto da Tony Rizzo e Anthony Mascolo fra i più eclettici dell’hairdressing internazionale.

GOGEN utilizza un proprio metodo di taglio e colore, con una spiccata vocazione per la lettura delle tendenze, che riesce a trasformare in moda e stile, grazie anche allo straordinario e innovativo brevetto FREEDOM COLOR. Al Royal Albert Hall di Londra verrà presentata in anteprima la Collezione 2016 dal titolo AURORA, sviluppata attraverso la innovativa tecnica YEBA, che consente di ottenere una moda on the road e prêt-à-porter, e allo stesso tempo un palcoscenico futuristico, avant garde. Con la tecnica YEBA è possibile intervenire su ogni taglio e colore fornendo una molteplicità di soluzioni di immagine e dando ampio spazio alla creatività e alle esigenze della donna contemporanea, che mostra se stessa in diversi momenti della giornata e in molteplici contesti.

GOGEN si è consolidata anche nella didattica e opera con percorsi formativi orientati sia ai professionisti già esperti sia agli studenti che vogliono avvicinarsi al settore dell’hairstyling e ha scelto Roma, la capitale italiana, per la sua Academy, nell’ex sede della storica casa discografica RCA.

Alternative HS

Be Sociable, Share!
  • Condividi

     Leave a Reply

    (required)

    (required)

    You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>