You are the visitor n. 92785136
< Home
Apr 022015 Gossip
 

JAMES HAIR FASHION CLUB

Marzo 2015 – Fedele allo stile che lo contraddistingue il gruppo JAMES HAIR FASHION CLUB, capitanato da JAMES LONGAGNANI accompagnato dal suo team artistico, ha presentato CHARACTER la nuova collezione P/E 2015 al Wella Studio Milano gremito dei 350 ospiti in platea per l’attesissimo workshop tenutosi il 1 e 2 marzo a Milano. Un momento di condivisione e grande creatività del gruppo che ha festeggiato 20 anni sempre in continua crescita grazie all’incessante voglia di mettersi in gioco e di migliorare. Nella prima giornata congressuale si sono succeduti i relatori che hanno fornito ai presenti spunti di formazione manageriale.

Nella giornata di lunedì arriva l’attesissimo momento dello show all’insegna del “carattere”, James sempre un passo avanti cavalca il trend più attuale: la personalizzazione, dall’unicità della persona alle molteplicità della personalità. In passerella tagli, styling e colori che interpretano la personalità di ogni donna. Parola d’ordine per la prossima stagione valorizzare la persona e far emergere il carattere senza stravolgimenti.

Il protagonista della pedana è come sempre James, che si esibisce con una personalissima e spettacolare interpretazione della sua Character, con 4 tagli veloci da asciutto utilizzando diversi strumenti. Spazio anche per la proposta dedicata all’uomo e alle bellissime acconciature marchio di fabbrica di James, omaggio alle icone Yves Saint Laurent. In scena una bellezza forte che si scontra con la realtà. Una bellezza senza tempo che vive nel carattere della persona rappresentata on stage da una donna in là con gli anni dal fascino senza tempo e attualissimo.

Il team James: ALESSANDRO SQUARZA, VIVIANA ROSSATO, ALESSANDRA SPAGGIARI, MICHELE VACCARI, ROSARIO RIZZO, GIUSEPPE MASTRIANI, GIORGIO PARRIVECCHIO, PAOLO BIOLCHI, TONY ROSS, MIMMO RUSSO, NICO RIZZO, ROBERTO RAMUNDI, ERICH RERALDO.

JAMES HAIR FASHION CLUBJAMES HAIR FASHION CLUBJAMES HAIR FASHION CLUB

Be Sociable, Share!
  • Condividi

     Leave a Reply

    (required)

    (required)

    You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

    giornale del parrucchiere official site