You are the visitor n. 92717957
< Home
Nov 242014 Gossip
 

 ISargassi: RICOMINCIA DA TE

Ancora una volta il marchio ISargassi si vede protagonista in cooperazione con la Regione Lazio, la Provincia di Roma, il grande marchio l’Orèal e Solidea di un grande Progetto Sociale rivolto a tutte quelle “donne che hanno subito violenza” per donare ad alcune di loro un’ offerta formativa altamente qualificata e specializzata presso l’ Accademia ISargassi. L’iniziativa mira a dare loro “un’arma di riscatto”, per evitare l’ indifferenza di ognuno di noi, spesso elemento che porta alla solitudine e sofferenza di queste Donne.

Un Progetto di notevole importanza che vede ISargassi impegnati per un iniziale Convegno con le istituzioni locali sopra menzionate e L’Orèal, presso l’ Accademia L’Orèal, in Piazza Mignanelli, 23 a Roma, il giorno 25 novembre 2014 alle ore 10:30.
ISargassi, ritenuto dalle istituzioni un autorevole marchio, sono onorati di tale cooperazione: "Abbiamo accettato di intervenire prima di tutto, per manifestare la nostra solidarietà con un gesto concreto dedicato ad alcune donne vittime di violenza, si proprio ad alcune di loro che prima che qualcuno decidesse di violentarle erano Donne libere. Un Progetto realistico, affinché la solitudine e la quotidianità non le sommerga e le dimentichi. Abbiamo deciso di realizzarlo attraverso la donazione di un Corso di formazione professionale di acconciatori presso l’ Accademia ISargassi, per offrire un’ azione concreta ed aiutarle a compiere il primo passo, quello più difficile del reinserimento nella società, nel mondo del lavoro e dell’ indipendenza economica."

ISargassi

Be Sociable, Share!
  • Condividi

     Leave a Reply

    (required)

    (required)

    You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

    giornale del parrucchiere official site