You are the visitor n. 74760224
< Home
Nov 242014 Gossip
 

APPLY ALDO COPPOLA

Apply ALDO COPPOLA

Nasce l’applicazione ALDO COPPOLA, dedicata a tutti i clienti, disponibile gratuitamente su piattaforma iOS e Android. Sviluppata da AGS con il supporto del partner Stone Mobile e disponibile sull’AppStore e su Google Play, creata in tre lingue: italiano, inglese, russo.
Apply ALDO COPPOLA e’ immagine e creatività, facilmente fruibile e innovativa, presenta contenuti esclusivi in vari servizi.
La pagina iniziale, permette di scegliere come prima opzione le informazioni sulla storia della Company Aldo Coppola. A seguire in quest’area, vi sono delle sotto-aree dedicate al beauty, hair, wellness, soul, con apposite sezioni di approfondimento.
La seconda macro-area denominata discover, e’ sviluppata con tecniche di Augmented Reality in grado di fornire informazioni addizionali sul brand attraverso video emozionali o esplicativi pubblicati in base alle esigenze del momento.
La terza macro-area è dedicata alle news, notificate via push tutte le notizie più recenti e le headline principali con connessioni a tutti i social network.
Non poteva mancare, lo store locator abbinato ad una gallery di immagini riferita a tutti gli Atelier Aldo Coppola Italia, estero e in franchising.
Il sistema permette inoltre all’utente di trovare servizi e prodotti che più si avvicinano alle proprie esigenze e aspettative attraverso l’inserimento di semplici domande studiate nei minimi dettagli.
E’ stata inserita una sezione customer satisfaction: consigli utili dalle clienti per poter migliorare costantemente il servizio e la professionalità.
E ancora molte altre curiosità che ruotano attorno al mondo della bellezza, consigli beauty, photogallery, video…
Apply ALDO COPPOLA …Benessere e Bellezza partono dalla Testa.

Be Sociable, Share!
  • Condividi

     Leave a Reply

    (required)

    (required)

    You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>