Certified

You are the visitor n. 79069214
< Home
Nov 212014 Gossip
 

Tagli capelli: nuova moda autunno inverno 2014-2015

Bisogna dirlo, per la nuova stagione autunno inverno 2014/2015 i tagli capelli medi sono tra i più gettonati e consigliati dai parrucchieri di tutto il mondo, che per questa stagione fredda preferiscono tagli di media lunghezza, essenzialmente più pratici rispetto ai tagli corti e lunghi. Il taglio di capelli medio, viene così rispolverato prendendo certamente ispirazione da alcuni hairstyles del passato. I tagli medi si adattano ad ogni forma del viso, in particolare stanno bene alle donne col viso lungo, ma anche agli altri volti senza distinzione. Basta solo trovare la propria dimensione. Per l’inverno 2015, i tagli capelli medi più belli sono quelli geometrici e asimmetrici più attuali e studiati, ma in auge ci sono anche quelli vintage come i tagli medio lunghi mossi con onde o effetto weavy.
Sono soprattutto i tagli mossi, quelli più celebrati da parrucchieri ed hair-styles che ripropongono il LOB, detto anche long bob, un taglio di tipo versatile che si adatta a chi ha i capelli fini e non solo. Questo vale in particolare per i tagli medio lunghi, mentre per la variante dei tagli medio corti, direttamente dai più celebri saloni di bellezza arrivano il nuovo pixie bob, un pixie con una scalature posteriore e punte esterne. Ci sono anche i pixie bob sfumati, ancora più moderni e sbarazzini, che puntano anche al colore di capelli con biondi sfumati e rossi luminosi e vivaci.
La moda tagli capelli medi 2014, non trascura nessun tipo di capello. Se i tagli mossi di media lunghezza, grintosi e chic avranno un ruolo di primo piano, possiamo dire lo stesso con i tagli medi e lisci dove il plus sarà personalizzare il taglio con una frangia spettinata o a zig zag oppure un ciuffo abbondante e scalato. A proposito di tagli scalati, i parrucchieri li consigliano sui tagli medi e fini proprio per dare risalto alla capigliatura.

Be Sociable, Share!
  • Condividi

     Leave a Reply

    (required)

    (required)

    You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>