You are the visitor n. 92599364
< Home
Nov 062014 Gossip
 

 Alter Ego Italy: Berlin 2014

ALTER EGO ITALY International Hair Show HELLO BERLIN 2014

Alter Ego Italy ha celebrato l’International Hair Show 2014 ‘Hello Berlin’ davanti ad una platea con più di 400 spettatori da tutto il mondo, tra clienti e stilisti.
La location, il Tipi AM KANZLERAMT, ha dato vita ad una serata spettacolare ambientata ed ispirata al tema ‘Cabaret’, garantendo agli ospiti un’esperienza unica ed indimenticabile. Lo show è iniziato con l’apertura della direttrice Commerciale & Marketing Nicoletta Peruzzo, seguita dall’ingresso sul palco del Global Creative Ambassador Craig Smith per presentare e creare la nuova ed entusiasmante GEIKO Collection utilizzando la vasta gamma di prodotti Alter Ego Italy. La serata è stata ricca di avvenimenti, tra cui la presentazione della nuova collezione Autumn/Winter Ego Powering Collection da parte del Team AKADEMIA e la realizzazione di straordinari raccolti Avant-Garde enfatizzati e resi ancora più strabilianti dalle performance Cabaret & Burlesque che li hanno accompagnati. Il quadro dei raccolti è stato particolarmente interessante per aver presentato e dimostrato al pubblico come i colori JUST COLOR possono rendere più singolare ed esclusivo un look.Tutto questo ricco scenario ha anticipato ed aumentato la suspense del grande finale del Color & Creative Challenge e dell’assegnazione del titolo per il 2014. I 5 finalisti saliti sul palco: Amanda Menz dall’ Australia, Sophia Yiasoumi da Cipro, Kenki Tsang da Hong Kong, Mile Vlaskovit dalla Serbia e dopo una grande riflessione la giuria internazionale ha annunciato il vincitore: Giuseppe Lazzari dall’ Italia.

Alter Ego Italy: Berlin 2014Alter Ego Italy: Berlin 2014

Alter Ego Italy: Berlin 2014Alter Ego Italy: Berlin 2014

Be Sociable, Share!
  • Condividi

     Leave a Reply

    (required)

    (required)

    You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

    giornale del parrucchiere official site