Certified

You are the visitor n. 77107169
< Home
Oct 162014 Gossip
 

Sens.ùs

Sens.ùs a Londra

Quando la magia della musica e la classicità architettonica di una grande hall ospitano un seminar di modacapelli, nasce un’atmosfera da fiaba.
Proprio qui, si vede l’unicità di SENS.US.

Un brand di prodotti che trasmette gioia, voglia di creare, voglia di vivere la professione con fantasia e brio, ma con un occhio che guarda sempre all’esclusività di un tocco di classe. Oltre duecento i presenti domenica 12 ottobre a questo simpaticissimo evento che si sono sentiti parte della grande famiglia SENS.US, accolti con il caloroso abbraccio di un cocktail party veramente speciale.

Special Guest: FILIPPO SEPE che rappresenta la classicità italiana con la grande abilità per i raccolti e PINO TRONCONE che, invece, ha una forte impronta inglese e si è esibito con tecniche di taglio sui nuovi colori forti e decisi di SENS.US.


Sens.ùs Sens.ùs Sens.ùs Sens.ùs Sens.ùs Sens.ùs Sens.ùs Sens.ùs Sens.ùs Sens.ùs Sens.ùs Sens.ùs Sens.ùs Sens.ùs Sens.ùs Sens.ùs Sens.ùs Sens.ùs

Be Sociable, Share!
  • Condividi

      One Response to “SENS.ÙS: Cocktail party al
    ROYAL COLLEGE OF MUSIC di Londra”

    1. Fantastic idea and so creative really enjoyed seeing you all in good old London Town … Come back soon…

     Leave a Reply

    (required)

    (required)

    You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>