Certified

You are the visitor n. 77007278
< Home
Oct 102014 Gossip
 

Nuovi tagli di capelli e colori

Articolo di Ylenia Boscarato.

Con l’arrivo dell’autunno bisogna assolutamente cambiare il nostro taglio e colore di capelli, cosa sceglieremo.

L’autunno ormai è arrivato e dobbiamo assolutamente rinnovare il nostro look, iniziando dai capelli ovviamente. Dai famosi parrucchieri, ci arrivano tantissime nuove proposte, di tagli di capelli corti, medi, lunghi lisci e mossi.Come in ogni stagione, i vari tagli di capelli si rinnovano nei volumi e nelle forme. Per contrastare il grigiore e la tristezza dell’inverno, adesso vedremo insieme cosa ci propongono i famosi parrucchieri! Come tutte noi donne sappiamo, i nostri capelli sono sempre al centro dell’attenzione, è la prima cosa di noi che si nota e poi i capelli mostrano agli altri, la nostra personalità più nascosta. Una donna per essere femminile, a volte basta davvero poco, magari un nuovo taglio, un ciuffo, un nuovo colore. Se invece avete l’anima rock, potete optare per tagli o dettagli più aggressivi e appariscenti.

Se vogliamo cambiare il nostro look, possiamo scegliere tra moltissime proposte, un taglio, dei nuovi colori o semplicemente delle sfumature. Però quando scegliamo un nuovo taglio, dobbiamo sempre ricordarci, che dev’essere un taglio molto pratico e che non ci faccia perdere molto tempo, al mattino davanti allo specchio. I famosi parrucchieri, propongono tagli con profili netti e con le lunghezze irregolari, in modo che incorniciano il nostro volto e lo valorizzano, magari con un nuovo colore. Saranno di tendenza anche i volumi maxi: però dev’essere sempre una cosa molto leggera, così come la sfumatura che sceglieremo.

Tra i tagli di tendenza troveremo i tagli corti. Questo tipo di taglio è molto pratico e sbarazzino. Quindi via libera a tagli alla maschietto, con i capelli tirati perfettamente indietro, oppure con i volumi ammorbiditi. Tutto questo è stato pensato per semplificarci la vita, proponendo dei tagli con veloci ritocchi al mattino. Non mancherà naturalmente il mitico pixie cut, rivisitato naturalmente! La nuova versione sarà con dei contorni netti, quasi quasi sembrano tagliati con il laser sulla fronte e leggermente più sfumati, sulle tempie e sulla nuca. Sono stati proposti anche i carrè scalati, con onde molto leggere. Il taglio che è stato scelto da molte star, è il lob, che sfiora leggermente le spalle, con asimmetrie e volume.

Stagione ricca di nuove proposte Questa stagione invernale, per quanto riguarda i tagli di capelli, sarà davvero molto ricca! In questa stagione fredda, troveremo il mullet, sfoggiato con molta disinvoltura da Edie Campbell. Lei lo ha scelto lungo dietro e corto sul davanti, ovviamente tutto sfilato e scalato. I tagli lunghi non mancheranno naturalmente! I tagli lunghi li dovremo portare scalati e con volumi molto naturali. Poi possiamo optare per la frangia, però dev’essere corta e irregolare, così in questo modo, valorizzeremo i lineamenti del nostro viso. Dopo aver scelto un bel taglio di capelli, magari tra quelli proposti, dobbiamo anche scegliere un nuovo colore di capelli. La tendenza di questo autunno-inverno 2014-2015, saranno tutti i rossi e i ramati. Non mancheranno i bruni e i biondi, quest’ultimi saranno molto caldi, come per ricordare l’estate appena passata. Mitù by Wella, trasforma le tonalità in rosa, albicocca e ambra, per uno stile pop e molto vivace, adatto per chi vuole osare. Come abbiamo visto insieme ci sono tantissime nuove proposte da copiare, per cambiare il nostro look. E voi cosa aspettate? Avete scelto un nuovo taglio di capelli?

EXTREMO

Be Sociable, Share!
  • Condividi

     Leave a Reply

    (required)

    (required)

    You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>