Certified

You are the visitor n. 77119553
< Home
Sep 252014 Gossip
 

Demeral 

Demeral 

Lunedì scorso si è svolta a Vicenza la “3ª giornata della Salvaguardia del Significato Professionale”, ideata e promossa da DEMERAL, azienda di prodotti per parrucchieri dal 1983. Il modernissimo Teatro Comunale ha ospitato oltre 850 parrucchieri venuti da tutta Italia e dall’estero per questa giornata speciale.

Gian Antonio De Mori
Gian Antonio De Mori
Cristiano Antonini
Cristiano Antonini
Francesca Vitaliani
Francesca Vitaliani
Mirca Righele
Mirca Righele
con Elena Donazzan e Stefania Fraccaro
con Elena Donazzan e Stefania Fraccaro

GLI UNICI A CELEBRARE LA PROFESSIONE DEL PARRUCCHIERE
L’amore per la categoria da parte del suo fondatore, Gian Antonio De Mori, ha fatto nascere questa celebrazione della professionalità del parrucchiere che, a conti fatti, richiede competenze in ben 22 discipline diverse. Perché è vero che si è artigiani, ma non si lavora con la materia ma sulle persone. E DEMERAL dà al parrucchiere non solo prodotti professionali (e solo professionali) e formazione accademica, ma anche le tecniche e gli strumenti (brevettati) per svolgere bene la propria attività, trasferendo il massimo valore aggiunto, merito e onore al proprio negozio.


Moda Moda Moda Moda Moda Moda Moda Moda Moda

COLOR SHOW
Seminar colore diretto da Cristiano Antonini
Gli oltre 850 presenti al seminar sono tornati a casa con un rinnovato spirito di gioia, intraprendenza e voglia di creare: il direttore artistico Cristiano Antonini ha svelato a tutti il segreto per mantenere viva la passione e l’energia per la propria professione (non c’eravate… non ve lo diciamo!!!). E poi, con i dodici fantastici educatori dell’ACCADEMIA DEMERAL ha trasmesso le nuove tecniche colore da proporre alla clientela, immediatamente applicabili. La nuovissima collezione ROCKLight Autunno/Inverno 2014-2015, trae la sua fonte ispirazionale dalle pedane di Diesel Back Gold, Yves Saint Laurent, Dior.

QUANDO IL PARRUCCHIERE ERA ALLA CORTE DEI RE
Demeral Un magico intermezzo teatrale e fantastico ha portato tutti indietro di qualche secolo, a quando esisteva il Barbiere Cerusico, interpretato dal Dottor Marco Boschetti (direttore chimico del dipartimento Ricerca&Sviluppo Demeral) che si occupava dell’aspetto dei suoi clienti ma anche della salute. Abilissimo il suo paziente sul palco interpretato da Stefano Cecconi. Questo per dire che una volta la figura del barbiere era al pari di quella del medico chirurgo. Oggi sta a tutti i professionisti ri-guadagnare quella considerazione un tempo molto elevata.


Color Contest Color Contest Color Contest

COLOR CONTEST
Tantissimi giovani talenti sul palco DEMERAL a sfidarsi
Chi erano i 15 giovani parrucchieri sul palco? Menti creative. Ideatori di nuove tecniche di colorazione realizzate con gli strumenti più insoliti come i cerchietti elastici, il raccoglimiele in legno, dei coni avvolti con velcro inventati e realizzati con le proprie mani, … Si sono sbizzarriti in un contest divertente e intrigante che ha svelato alla fine dei risultati difficili da valutare per la giuria: tutti bellissimi!!! I primi 3 vincitori hanno ricevuto da DEMERAL una borsa di studio, dal valore decisamente importante, direttamente dall’Assessore al Lavoro della Regione Veneto, Elena Donazzan, e dalla Supervisor del progetto Color Contest, Stefania Fraccaro.
1° classificata: ELISA ZANONI
2° classificata: GIULIA VENTURINI
3° classificata: ANNA DI BUONO

HAIR CUTTING
Seminar stilistico diretto da Salvatore Fasano
Pomeriggio intenso e coinvolgente per gli spettatori in teatro che non si sono alzati nemmeno per un minuto. Lo stile ROCK&GLAMOUR per una donna metropolitana gioca con le varianti di luci tra la moda in BIANCO E NERO e la moda COLOR BLOCKING by Demeral Collection.
Salvatore Fasano
I tagli e i volumi devono enfatizzare il mood scelto UP-light, IN-light o DOWN-light per un risultato finale giovane, moderno e attuabile su diverse lunghezze di capelli, anche sulle donne non più giovani ma dall’animo evergreen.
Hair cutting

Be Sociable, Share!
  • Condividi

     Leave a Reply

    (required)

    (required)

    You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>