You are the visitor n. 92717987
< Home
Sep 092014 Gossip
 

COSMOPACK DA BOLOGNA A NEW YORK NEW YORK SYMPOSIUM, 22-23 SETTEMBRE 2014

COSMOPACK, il salone leader nella filiera produttiva di COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA, la fiera leader nel mondo della cosmesi organizzata da BolognaFiere, si presenta per la prima volta a New York, il 22 e 23 settembre prossimo, con un workshop di networking e formazione che vedra’ protagoniste 50 aziende internazionali, le eccellenze del Made in Italy per tutte le soluzioni per il mondo Beauty (dal Packaging al Make up). Parteciperanno Top Buyers e Stampa specializzata, per analizzare il potenziale di sviluppo del mercato americano e le strategie di business vincenti.

“Abbiamo avvertito la necessità di organizzare questo Symposium – ha detto Duccio Campagnoli, Presidente di BolognaFiere – perché crediamo molto nello sviluppo del mercato americano per le aziende italiane ed europee produttrici e fornitrici delle soluzioni piu’ avanzate, per tecnologia e creativita’ nell’industria del Beauty e che sono al servizio delle piu’ grandi case mondiali, tra le quali molte americane. Siamo già presenti sul mercato americano con la manifestazione Cosmoprof North America, la piu’ importante del settore che organizziamo in partnership con PBA (Professional Beauty Association). Il mercato USA e’ il terzo al mondo dopo Brasile e Cina e noi pensiamo che sia importante creare una piattaforma di incontro anche per la East Coast, che ospita il distretto produttivo delle piu’ grandi case produttrici americane. Grazie alla collaborazione con Cosmetica Italia e con il Polo Tecnologico della Cosmesi siamo in grado di offrire a un gruppo selezionato di imprese questa opportunità, nell’intento di dare loro un servizio sempre più adeguato agli scenari globali nei quali si muovono”.

Il SYMPOSIUM di New York si aprirà con la presentazione di una ricerca commissionata da COSMOPACK a EUROMONITOR INTERNATIONAL: l’ indagine di mercato metterà l’accento sulle peculiarità del mercato americano e saranno affrontati in sessioni dedicate i temi dell’interazione tra imprese, buyers (selezionati tra i più importanti responsabili di acquisto delle maggiori case cosmetiche e gruppi Retail), con l’analisi degli strumenti vincenti e delle particolari modalità di ingresso in questo specifico mercato.

Be Sociable, Share!
  • Condividi

     Leave a Reply

    (required)

    (required)

    You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

    giornale del parrucchiere official site