You are the visitor n. 90040715
< Home
Sep 302014 Gossip
 

ISargassi
La Sig.ra Dolores Kondrashova, stringe le mani alla Sig.ra Rosanna Scatigno,
direttore dell’Accademia ISargassi.

ISargassiISargassiISargassi

ISargassi Италия предлагает стиль, идеи и инновации на сцене московского Фестиваля «Мир Красоты» (World of Beauty).

Долорес Кондрашова, президент Союза Парикмахеров и Косметологов России, с волнением пожала руку директора Академии ISargassi Розанны Скатиньо, демонстрируя этим символическим жестом уважение и восхищение командой итальянских мастеров ISargassi.

ISargassi l’Italia che produce stile, idee, innovazione, era lì, su quella pedana di Mosca all’ evento “Mir Krasoty” (World of Beauty).
Nell’occasione la Sig.ra Dolores Kondrashova, Presidente dell’Unione Parrucchieri e Cosmetologi della Russia, ha stretto, con commozione, le mani al direttore dell’Accademia ISargassi Sig.ra Rosanna Scatigno, riconoscendo con quel gesto stima e ammirazione per il team italiano ISargassi.

ISargassi Italy generated style, ideas, innovation on the stage of Moscow event “Mir Krasoty” (World of Beauty).

In this occasion Mrs. Dolores Kondrashova, President of the Union of Hairdressers and Cosmetologists of Russia, positively impressed, shaked hand of ISargassi Academy’s Director Ms. Rosanna Scatigno, recognizing in that gesture respect and admiration for the italian team of ISargassi.

 I Sargassi

Sep 302014 Gossip
 

Domenica è stato inaugurato un nuovo complesso dedicato esclusivamente ai capelli (prodotti, accessori, arredamento e formazione per parrucchieri ed estetica).
3000 mq inaugurati in un momento non facile del mercato ma con prospettive sicuramente di grande crescita per i progetti che qui verranno sviluppati.
Il signor Enzo Mombelli, amministrattore di Universo Capelli ha creato una struttura che oggi è il punto di riferimento per tutta l’area geografica dal basso Piemonte fino ad arrivare a Milano.
Nei suoi programmi è affiancato dai due figli Marzia e Nicolò.

Auguri di buon lavoro e di un grande successo !

AZIENDA

Universo Capelli

ESPOSIZIONE VENDITA

Universo Capelli Universo Capelli Universo Capelli Universo Capelli Universo Capelli Universo Capelli Universo Capelli Universo Capelli Universo Capelli Universo Capelli Universo Capelli Universo Capelli

MAGAZZINO

Universo Capelli Universo Capelli Universo Capelli

TEATRO

Universo Capelli

SALA FORMAZIONE

Universo Capelli Universo Capelli Universo Capelli

PERSONAGGI

Carmelo Tagini e Enzo Mombelli Enzo Mombelli e il Sindaco di Pezzana Pietro
Enzo Mombelli e la moglie Silvana Enzo Mombelli con i figli Marzia e Nicolò

TAGLIO DEL NASTRO

Universo Capelli Universo Capelli

VISITATORI E INVITATI

Universo Capelli Universo Capelli Universo Capelli Universo Capelli Universo Capelli Universo Capelli Universo Capelli Universo Capelli Universo Capelli Universo Capelli Universo Capelli

AMMINISTRATORE

Enzo Mombelli

Sep 292014 Gossip
 

Show-Positivo

X-PRESION:
“Don’t lose your chance to be a part of Show Positivo. This year X-presion will share the stage in Madrid with two exceptional artists, Tim Hartley and Johanna Cree-Brown @ Trevor Sorbie. We’ll also launch a soldiery project “Bosque Positivo” (Spanish for Positive Forest) that aims to reforest areas damaged by fire with the help of the hairdressers and brands”.
Madrid, October 19th 2014 @ Salon Look Internacional.

Sep 292014 Gossip
 

Sargassi - GLOBElife.TV

James Academy – Fulcro intorno al quale ruota la formazione e la ricerca stilistica e creativa che dà origine ogni sei mesi alla Collezione Moda, all’ Education in tutta Italia e al progetto giovani stilisti.

Sep 252014 Gossip
 

Demeral 

Demeral 

Lunedì scorso si è svolta a Vicenza la “3ª giornata della Salvaguardia del Significato Professionale”, ideata e promossa da DEMERAL, azienda di prodotti per parrucchieri dal 1983. Il modernissimo Teatro Comunale ha ospitato oltre 850 parrucchieri venuti da tutta Italia e dall’estero per questa giornata speciale.

Gian Antonio De Mori
Gian Antonio De Mori
Cristiano Antonini
Cristiano Antonini
Francesca Vitaliani
Francesca Vitaliani
Mirca Righele
Mirca Righele
con Elena Donazzan e Stefania Fraccaro
con Elena Donazzan e Stefania Fraccaro

GLI UNICI A CELEBRARE LA PROFESSIONE DEL PARRUCCHIERE
L’amore per la categoria da parte del suo fondatore, Gian Antonio De Mori, ha fatto nascere questa celebrazione della professionalità del parrucchiere che, a conti fatti, richiede competenze in ben 22 discipline diverse. Perché è vero che si è artigiani, ma non si lavora con la materia ma sulle persone. E DEMERAL dà al parrucchiere non solo prodotti professionali (e solo professionali) e formazione accademica, ma anche le tecniche e gli strumenti (brevettati) per svolgere bene la propria attività, trasferendo il massimo valore aggiunto, merito e onore al proprio negozio.


Moda Moda Moda Moda Moda Moda Moda Moda Moda

COLOR SHOW
Seminar colore diretto da Cristiano Antonini
Gli oltre 850 presenti al seminar sono tornati a casa con un rinnovato spirito di gioia, intraprendenza e voglia di creare: il direttore artistico Cristiano Antonini ha svelato a tutti il segreto per mantenere viva la passione e l’energia per la propria professione (non c’eravate… non ve lo diciamo!!!). E poi, con i dodici fantastici educatori dell’ACCADEMIA DEMERAL ha trasmesso le nuove tecniche colore da proporre alla clientela, immediatamente applicabili. La nuovissima collezione ROCKLight Autunno/Inverno 2014-2015, trae la sua fonte ispirazionale dalle pedane di Diesel Back Gold, Yves Saint Laurent, Dior.

QUANDO IL PARRUCCHIERE ERA ALLA CORTE DEI RE
Demeral Un magico intermezzo teatrale e fantastico ha portato tutti indietro di qualche secolo, a quando esisteva il Barbiere Cerusico, interpretato dal Dottor Marco Boschetti (direttore chimico del dipartimento Ricerca&Sviluppo Demeral) che si occupava dell’aspetto dei suoi clienti ma anche della salute. Abilissimo il suo paziente sul palco interpretato da Stefano Cecconi. Questo per dire che una volta la figura del barbiere era al pari di quella del medico chirurgo. Oggi sta a tutti i professionisti ri-guadagnare quella considerazione un tempo molto elevata.


Color Contest Color Contest Color Contest

COLOR CONTEST
Tantissimi giovani talenti sul palco DEMERAL a sfidarsi
Chi erano i 15 giovani parrucchieri sul palco? Menti creative. Ideatori di nuove tecniche di colorazione realizzate con gli strumenti più insoliti come i cerchietti elastici, il raccoglimiele in legno, dei coni avvolti con velcro inventati e realizzati con le proprie mani, … Si sono sbizzarriti in un contest divertente e intrigante che ha svelato alla fine dei risultati difficili da valutare per la giuria: tutti bellissimi!!! I primi 3 vincitori hanno ricevuto da DEMERAL una borsa di studio, dal valore decisamente importante, direttamente dall’Assessore al Lavoro della Regione Veneto, Elena Donazzan, e dalla Supervisor del progetto Color Contest, Stefania Fraccaro.
1° classificata: ELISA ZANONI
2° classificata: GIULIA VENTURINI
3° classificata: ANNA DI BUONO

HAIR CUTTING
Seminar stilistico diretto da Salvatore Fasano
Pomeriggio intenso e coinvolgente per gli spettatori in teatro che non si sono alzati nemmeno per un minuto. Lo stile ROCK&GLAMOUR per una donna metropolitana gioca con le varianti di luci tra la moda in BIANCO E NERO e la moda COLOR BLOCKING by Demeral Collection.
Salvatore Fasano
I tagli e i volumi devono enfatizzare il mood scelto UP-light, IN-light o DOWN-light per un risultato finale giovane, moderno e attuabile su diverse lunghezze di capelli, anche sulle donne non più giovani ma dall’animo evergreen.
Hair cutting

Sep 252014 Gossip
 

SALON INTERNATIONAL 2014

Salon International 2014 the excitement is building and we are pleased to announce we have press calls from inspirational industry icons such as – Patrick Cameron, Mahogany, Saco, Toni & Guy and this years nominees for British Hairdresser of the Year

The following people are available to be interviewed

Saturday 11th October
11:30 Glenn Lyons of Philip Kingsley
16:00 Akin Konizi

Sunday 12th October
11:00 Angelo Seminara
13:30 Errol Douglas
15:00 Darren Ambrose
15:30 Gary Hooker & Michael Young


Sep 252014 Gossip
 

LOOKMAKER ACADEMY

Esce oggi, in edicola, su VERO n. 39 un articolo dedicato alla 1° puntata del Talent Show TV LOOKMAKER ACADEMY: la trasmissione in onda su VERO TV che consolida la figura del consulente di immagine in italia. Il reality show è in onda dal 23 settembre 2014 , per otto settimane, il martedì alle 22:30.

VERO TV   VERO

 

Sep 252014 Gossip
 

X-PRESION:

” THANKS, GRACIAS, MERCI, 谢谢, GRAZIE, TACK, OBRIGADO, 감사합니다, спасибо, HVALA, ευχαριστώ, DANK U WEL, ありがとうございました, dziękuję

Extremely grateful to all AIPP magazines, hairdressers, brands, photographers and friends who have supported us! Thanks to all of you for being a part of this dream called X-presion.

Love you all ! ”

 X-PRESION

Sep 242014 Gossip
 

 I Sargassi I Sargassi I Sargassi

 I Sargassi I Sargassi I Sargassi

 I Sargassi I Sargassi I Sargassi

 I Sargassi I Sargassi I Sargassi

 I Sargassi I Sargassi I Sargassi

 I Sargassi I Sargassi I Sargassi

Mosca (Russia):

Oggi ISargassi presentano la nuova collezione “Complement Hair” a Mosca, sulla pedana de “Mir krasoty” presso il “Gostiny Dvor” durante il “Festival Internazionale Mondo della Bellezza”.

La nuova collezione “Complement Hair ” firmata ISargassi, trae ispirazione dal concetto fondamentale nel mondo della colorimetria come la complementarietà dei colori. Tale “mood” spicca in modo netto attraverso le immagini ricreando contrasti forti nei capelli e nel binomio capelli/outfit. Una complementarietà delle sfumature del colore che si sposa nella interezza delle geometrie. Un look in linea con lo stile ISargassi che non trascura la versatilità e l’ eleganza delle linee stesse. Una collezione studiata per la donna di oggi, forte, energica, sicura di sé e del suo fascino.

 I Sargassi

Hair and Make up by I Sargassi Artistic Team, Prodotti: L’Oreal Professionnel, Fotografia: ©autuori&carletti, Graphic Design: Nwdesigns, Per gli abiti I SARGASSI ringraziano: Maria Carlizzi, Beatrice Benincasa, Letizia Rizzo, Luisa Marinucci, Anna Gawlik, Maria Cecilia Marini.