You are the visitor n. 91023608
< Home
Apr 152014 Gossip
 

wella

Dopo il successo dell’edizione 2013 con 130.000 lezioni di formazione donate a migliaia di giovani che vivono in condizione di disagio sociale in Brasile, MAKING WAVES, l’onda di energia positiva WELLA, sta per giungere alla seconda edizione con la giornata di raccolta fondi in programma per giovedì 8 maggio 2014.

L’8 maggio, appuntamento di bellezza e solidarietà nei saloni Wella per il WELLA-UNICEF DAY, che vede impegnati centinaia di parrucchieri a far salire a colpi di spazzola e phon il contatore del numero di lezioni per corsi professionali di parrucchiere destinati ai ragazzi in condizione di disagio sociale. A fronte di un contributo liberamente versato, che viene devoluto all’UNICEF, ogni donna ha l’opportunità di compiere un gesto di grande valore per se stessa e per gli altri, aiutando a trasformare la vita dei giovani, aprendola a un nuovo futuro.

I fondi raccolti saranno utilizzati sia per incrementare l’attività dei centri di avviamento professionale già sorti in Brasile nelle città di Rio De Janeiro, Recife e Belem, e in Romania a Focsani, sia per realizzare nuovi centri di educazione giovanile in Brasile dove i ragazzi acquisiscano competenze utili per la vita beneficiando di attività sportive e ricreative.

Be Sociable, Share!
  • Condividi

     Leave a Reply

    (required)

    (required)

    You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>