You are the visitor n. 92738573
< Home
Apr 092014 Gossip
 

Wella al Beauty Show Chicago

Wella e i suoi brand fanno incetta di vittorie alla 14esima edizione del premio Stylist Choice Awards (SCA), tenutosi domenica 23 marzo durante l’America’s Beauty Show di Chicago. L’evento ha attirato più di 3000 membri della community internazionale degli hair stylists, inclusi i migliori CEO, dirigenti di aziende del settore haircare e i più importanti coach, direttori artistici e stilisti provenienti da tutto il mondo. Più di 75.000 professionisti internazionali hanno votato online per decidere i vincitori delle categorie in gara.

Gli Stylist Choice Awards sono riconosciuti dall’industria professionale della bellezza come il più importante e celebrato appuntamento internazionale dedicato alla cura dei capelli e alla valutazione di prodotti e servizi professionali. Non sono mancati i momenti spettacolari come le suggestive performance artistiche dei migliori talenti locali e internazionali del mondo dell’haircare, che hanno incantato il pubblico presente all’evento.

Be Sociable, Share!
  • Condividi

     Leave a Reply

    (required)

    (required)

    You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

    giornale del parrucchiere official site