You are the visitor n. 90919730
< Home
Jan 172014 Gossip
 

MATT MULLHALL per Cavalli
in collaborazione con Luigi Buratti e il Gruppo 50 Special

Il look capelli è ispirato alle acconciature tipiche degli uomini nomadi, con capelli tirati indietro come spostati dal vento. L’hairstyle è reso originale e d’impatto dal ciuffo alto evidenziato da vistose pennellate di gel e sottolineato dalla fascia elastica che avvolge la fronte.


Ph: Piero Cavallo

____________________________________

ANDREA E GIUSEPPE LAROSA per Ports 1961

Andrea e Giuseppe LAROSA con la loro equipe di Torino, per l’uomo raffinato ed elegante di Ports hanno scelto un look capelli deciso, caratterizzato da un taglio di ispirazione british con leggero volume sulla sommità e frangia dal taglio orizzontale.


Ph: Piero Cavallo

____________________________________

LEE MACHIN per Missoni
con la collaborazione di Studiò Parrucchieri

L’hair look realizzato ha il gusto fresco e vissuto, tipico del serfista californiano, con chiome spesso lunghe e schiarite ad effetto salty-beach, mantenendo un risultato finale assolutamente naturale.


Ph: Piero Cavallo

____________________________________

CESARE RAGO per Marras

Il look ideato dall’Hairstylists per la collezione Antonio Marras si ispira agli anni ’70, ancora una volta in omaggio all’epoca della gioventù del padre dello stilista. L’idea è rivisitare il taglio con capelli portati all’indietro e la tipica onda alta sulla testa.


Ph: Piero Cavallo

Be Sociable, Share!
  • Condividi

     Leave a Reply

    (required)

    (required)

    You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>