Certified

You are the visitor n. 83045531
< Home
Dec 202013 Gossip
 

Audiweb

Gli ultimi dati relativi alla presenza degli italiani al pc nel mese scorso registrano una diminuzione inaspettata: rispetto allo stesso mese dell’anno scorso gli utenti in rete sono calati del 4,3 % ( la cifra sale a meno 9 % se consideriamo la media giornaliera).

Dec 202013 Gossip
 

Scopri on-line lo Stand di ghd!

ghd

ghd Italia è l’Azienda leader nella produzione di accessori professionali per parrucchieri. Celeberrime le piastre ghd, disponibili in modelli adatti per ogni esigenza. L’ultima nata è ghd eclipse, piastra adatta a tutti i tipi di capelli, anche quelli africani e crespi. Accanto alle piastre anche gli asciugacapelli sono assoluti protagonisti del catalogo ghd: phon ad altissime prestazioni non solo stilistiche ma anche energetiche.

FHair365.biz

Entra in

www.ghdhair.fhair365.biz

Dec 202013 Gossip
 

Parlux

italian versionPARLUX, Azienda leader della produzione di phon professionali per parrucchieri, è presente alle più importanti fiere del settore del mondo.
Anche per il 2014, il programma di partecipazione PARLUX alle manifestazioni internazionali è ricco di appuntamenti: innumerevoli le manifestazioni di settore alle quali il famoso brand milanese parteciperà direttamente o indirettamente. A partire dal Cosmoprof di Bologna a tutte le altre più rinomate e meno conosciute ma non meno importanti fiere del settore, sia europee che extraeuropee. Qualche esempio? Salon International di Londra, Mondiale Coiffure Beauté di Parigi, Look di Madrid, InterCHARM di Kiev e Mosca oppure l’IBS di New York in America, o a Toronto, in Canada, Beauty Fair o Hair Brasil in Brasile e Messico e ancora, Salud & Belleza in Colombia. Senza dimenticare Cosmoprof Asia a Hong Kong o Hair Expo in Thailandia e Cina, solo per citarne alcune. In ognuna di queste occasioni, l’Azienda e tutti i distributori esteri sono impegnati a diffondere la filosofia e i prodotti PARLUX nel mondo: apparecchi professionali di qualità, studiati per le esigenze dei parrucchieri, sempre tecnologicamente avanzati ed Eco-Friendly, ovvero realizzati con uno speciale riguardo alla salvaguardia dell’ambiente.


********************************************

English versionPARLUX, the worldwide trademark for 2014 too, the Parlux’s International trade exibitions attendance schedule is very demanding. They will be present in person or through their local distributors, from Cosmoprof in Bologna, to other well-known and less well-known but never the less important exhibitions in Europe, USA, South America and Middle East. For example, Salon International in London, Mondiale Coiffure Beaute’ in Paris, Salon Look in Madrid, interCharm in Kiev and Moscow, IBS in New York, Beauty Fair in Toronto, Hair Brazil in Sao Paolo, Salud & Belleza in Bogotà, Hair Expo in Thailandia and China, and last but not least, Cosmoprof Asia in Hong Kong, just to mention some. On each of these occasions, the main task of the Italian company and all their foreign distributors is to sell worldwide Parlux products: quality professional hair tools, produced with up-to-date technology and Eco-Friendly philosophy, able to satisfy worldwide hairdressing needs.

 

Dec 202013 Gossip
 

Scopri on-line lo Stand di GHhair & Tibolli !

GKhair - Tibolli

Con una sede a Milano, una in Florida e una terza in Australia, GKhair & TIBOLLI sono tra i più diffusi marchi di prodotti per capelli del panorama professionale internazionale. Le linee specifiche sono proposte grazie a formulazioni all’avanguardia e una particolare cura per il packaging che, assieme all’indiscussa qualità dei prodotti, contribuisce a renderli molto desiderati e richiesti.

FHair365.biz

Entra in

www.gk-tibolli.fhair365.biz

Dec 202013 Gossip
 

Coppola

Apre il nuovo Atelier COPPOLA a Milano

CoppolaCoppolaCoppolaCoppola

CoppolaCoppolaCoppolaCoppola

Questa volta l’idea creativa di ALDO COPPOLA JR. prende forma grazie all’intuito dell’architetto Anton Kobrinetz: 1000 mq di marmo bianco di Carrara, avvolti da tredici vetrine, a due passi dal Duomo di Milano, in Corso Europa. Il rosso Aldo Coppola pennella il bianco degli arredi; sulle pareti sfilano le immagini storiche di calendari Aldo Coppola-L’Oréal, fotografati da Fabrizio Ferri e Oliviero Toscani. Sei metri di led-wall proiettano immagini esclusive, in un atelier concepito non solo per bellezza dei capelli: scendendo di un piano si accede allo spazio beauty. Il vero climax del regno della bellezza sono le Presidential Suite: due incredibili ambienti private luxury dove i leit-motive sono riservatezza, lusso e servizio personalizzato. Il Regno della Bellezza Aldo Coppola punta sempre sul Made in Italy con l’assunzione di circa 50 collaboratori. Coppola ancora una volta è uno stimolo ed un esempio per la bellezza e per l’imprenditorialità

Coppola

Dec 202013 Gossip
 

L'Oréal

Il leader mondiale dei cosmetici vuole crescere ancora

L’ORÉAL, leader mondiale nel settore dei prodotti per capelli, solo nel 2013 ha rilevato bel 9 marchi, l’ultimo dei quali – Nikel- dedicato alla bellezza maschile. Il direttore generale di L’ORÉAL, Jean-Paul Agon crede molto in Nikel, ma non ha ancora rivelato i progetti che ha in serbo per il marchio. Quest’anno L’ORÉAL ha investito un miliardo di euro per aumentare i marchi in portafoglio, l’obiettivo è crescere soprattutto nei paesi emergenti e nel settore dei dispositivi di comunicazione mobile. La divisione aziendale dedicata al grande pubblico (L’ORÉAL Paris, GARNIER, MAYBELLINE) ha raddoppiato la taglia in Colombia acquistando Vogue, leader locale del maquillage. In Kenya L’ORÉAL ha acquistato il marchio di shampoo Nice&Lovely. In Cina sta per acquistare Magic per 630 milioni di euro ed è in trattativa anche per altri marchi nel settore istituti di bellezza e spa.

L'Oréal

Dec 202013 Gossip
 

Cosmetica Italia

Gli italiani comprano cosmetici per 9.400 milioni di euro:
la contrazione dei consumi è lieve.

L’export a +12% fa aumentare il valore della produzione del 3%

Prosegue la crisi delle frequentazioni nei saloni professionali di acconciatura: nel secondo semestre 2013 il trend negativo supera il -8%. Le previsioni riducono a -4% il tasso negativo del settore nei primi sei mesi del 2014. Analogamente, anche i centri estetici soffrono per la diminuzione delle visite della clientela: il canale registra un -4% (confermato anche nel nuovo anno con un -5%).


Clicca qui per il resoconto completo.

Dec 182013 Gossip
 

Universo Capelli

Babbo Natale è stato avvistato in provincia di Vercelli!

A cavallo della sua slitta Babbo Natale è stato visto aggirarsi tra le case di Vercelli, distribuendo regali e caramelle ai bimbi piemontesi. Enzo Mombelli di Universo Capelli, distributore/grossista di prodotti e accessori per capelli, ci ha raccontato che le richieste dei bambini sono state tutte più che oneste: palloni e scarpe da calcio; solo un bimbo ha chiesto una Porsche GT.